cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria: Gruppo Adnkronos rilancia sviluppo, governance e comunicazione

19 novembre 2014 | 10.16
LETTURA: 2 minuti

Giuseppe Pasquale Marra,  editore del Gruppo AdnKronos
Giuseppe Pasquale Marra, editore del Gruppo AdnKronos

Il Gruppo Adnkronos, presieduto dal Cavalier Giuseppe Pasquale Marra, rilancia sviluppo, governance e comunicazione. Due vice presidenti saranno cooptati nel consiglio di amministrazione e lavoreranno al fianco dell’amministratore delegato, Angela Antonini Marra.

Si tratta di Massimo Cicatiello e Guido Talarico. Cicatiello, già direttore di Adnkronos Comunicazione, sarà chiamato a coordinare un gruppo dirigenziale per ottimizzare le attività in atto nelle varie società della GMC (Giuseppe Marra Communications), oltre a dare un nuovo impulso allo sviluppo del settore della comunicazione, altamente strategico per il Gruppo. Guido Talarico, editore e direttore di Insideart e manager con un passato in Adnkronos, si occuperà dello sviluppo dei nuovi progetti editoriali del Gruppo e del rilancio della controllata Adnkronos Culturalia, di cui sarà anche consigliere delegato.

"Il mondo dell’informazione e della comunicazione - ha detto Angela Antonini Marra - è in continua e rapida evoluzione. La vera sfida è quella di osservare attentamente la realtà e anticipare le tendenze dei rispettivi mercati nel medio-lungo periodo. Con questo nuovo assetto ci organizziamo per essere ancor più vigili su ciò che accadrà nel futuro e per essere più attivi nei mercati nazionali ed internazionali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza