cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Generali: vince gara europea per assicurare Expo Milano 2015

24 novembre 2014 | 14.25
LETTURA: 2 minuti

Nell’elaborazione e nello sviluppo delle soluzioni necessarie alla copertura assicurativa della manifestazione, Expo 2015 si è avvalsa della consulenza di Aon

Generali: vince gara europea per assicurare Expo Milano 2015

Generali Italia assicura Expo Milano 2015. Il gruppo, con Global Corporate & Commercial, la business unit internazionale dedicata all’assicurazione danni per le imprese di grandi dimensioni, si è aggiudicata con una gara europea la copertura assicurativa danni e responsabilità civile di Expo Milano 2015. Nell’elaborazione e nello sviluppo delle soluzioni necessarie alla copertura assicurativa della manifestazione, Expo 2015 si è avvalsa della consulenza di Aon.

"Siamo molto soddisfatti - afferma Philippe Donnet, Amministratore Delegato di Generali Italia - di essere il partner assicurativo di Expo 2015, una manifestazione di grande rilevanza internazionale e di notevole importanza per l’Italia". A sua volta, Giuseppe Sala, amministratore delegato di Expo 2015, sottolinea che "la partnership con Generali rappresenta una garanzia per Expo Milano 2015. Gli strumenti assicurativi sviluppati per l’Expo ci permettono di lavorare con serenità alla costruzione e all’organizzazione dell’evento".

La polizza di Generali Italia copre i danni materiali, alle opere e al contenuto, e la responsabilità civile durante le fasi di costruzione, durante l’esposizione e per i successivi dieci anni dalla realizzazione dell’opera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza