cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Legge di stabilità, via libera da Commissione Ue

25 novembre 2014 | 19.58
LETTURA: 2 minuti

Approvata la bozza di bilancio 2015 presentata dall’Italia e da altri Paesi dell’area euro. Nel collegio dei commissari Ue, riunito a Strasburgo, vi sono state discussioni sulla bozza francese. Per il nostro Paese e per la Francia ci sarà comunque una valutazione a marzo sulle riforme approvate e attuate

Legge di stabilità, via libera da Commissione Ue

La Commissione europea ha approvato la bozza di bilancio 2015 presentata dall’Italia e dagli altri Paesi dell’area euro. Secondo quanto si apprende, nel collegio dei commissari Ue, riunitosi oggi a Strasburgo, vi sono state discussioni sulla bozza francese, mentre la Legge di Stabilità italiana sarebbe passata senza problemi, anche per la trasparenza garantita dall’ultima lettera di chiarimenti inviata all’esecutivo Ue dal ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan. In ogni caso per entrambi i Paesi ci sarà una valutazione a marzo sulle riforme approvate e attuate.

La Commissione non ha ancora adottato formalmente la decisione sulle bozze di bilancio, che sarà formalizzata venerdì prossimo con procedura scritta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza