cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ast: azienda, impegno per soluzioni condivise, negoziato avanti a oltranza

27 novembre 2014 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

"Acciai Speciali Terni conferma - come già espresso questa mattina dal Ministro Federica Guidi e dal Sottosegretario Teresa Bellanova - che l’incontro di ieri si è svolto in un clima positivo e, riconoscendo l’impegno delle parti, ribadisce che le negoziazioni vanno avanti a oltranza". E' quanto si legge in una nota di Ast.

Acciai Speciali Terni rileva che "si sta lavorando intensamente per raggiungere un accordo e pertanto conferma la propria adesione ai prossimi appuntamenti già calendarizzati per domani e martedì prossimo presso il Ministero dello Sviluppo Economico, ribadendo il proprio impegno fattivo e collaborativo per la ricerca di soluzioni condivise".

In concomitanza con il rientro delle maestranze al lavoro, Acciai Speciali Terni ricorda che "tutti coloro che fossero interessati - su base volontaria e a fronte di un incentivo all'esodo di euro 80 mila lordi - ad aderire alla procedura di mobilità attivata con lettere del 9 ottobre 2014, possono comunicare la propria adesione alla Direzione del Personale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza