cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Philip Morris: investe 250mila euro per supportare i giovani e la ricerca

01 dicembre 2014 | 09.24
LETTURA: 2 minuti

Philip Morris: investe 250mila euro per supportare i giovani e la ricerca

Duecentocinquantamila euro per supportare i giovani e la ricerca. Philip Morris Italia e Intertaba, affiliate italiane di Philip Morris International - l’azienda leader a livello mondiale nel settore del tabacco - intendono offrire ai giovani ricercatori universitari che si trovano nelle fasi iniziali della loro carriera accademica un programma di attività di ricerca denominato “PM Campus”, finalizzato a rafforzare la relazione virtuosa fra Philip Morris Italia e Università e favorire lo sviluppo dei territori attraverso il sostegno alla formazione d’eccellenza.

Il programma sarà sviluppato in collaborazione con Vita, punto di riferimento nel settore no-profit e responsabilità sociale d’impresa, e Fondazione Emblema, impresa educativa costituita per favorire lo sviluppo e la valorizzazione del capitale umano, per un valore complessivo di 250.000 euro. L’obiettivo è promuovere 17 premi di ricerca mirati a favorire lo sviluppo e il trasferimento di conoscenze e competenze riguardo alcune tematiche strategiche in campo agricolo, economico ed ingegneristico.

I 17 progetti selezionati verranno finanziati da Philip Morris Italia per un importo pari a 15.000,00 euro, suddivisi in 10 mensilità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza