Home . Soldi . Economia . Al Motor Show sfida tra campioni per il Memorial Bettega

Al Motor Show sfida tra campioni per il Memorial Bettega

ECONOMIA
Al Motor Show sfida tra campioni per il Memorial Bettega

Il Motor Show, dal 6 al 14 dicembre a BolognaFiere, proporrà il Trofeo Memorial Bettega come grande evento di chiusura della sua trentanovesima edizione, una gara tra otto piloti di livello assoluto che si preannuncia entusiasmante.

A sfidare Ken Block, Gigi Galli, Robert Kubica e Jacques Villeneuve saranno Luca Pedersoli, Lorenzo Bertelli, il vincitore e il secondo classificato della gara del WRC italiano, ossia Simone Romagna e Tobia Cavallini.

Luca Pedersoli può vantare una grande esperienza nei Rally e un palmarès di tutto rispetto. Citiamo infatti il successo nella categoria Super 1.600 nel Rally di San Remo – Campionato del mondo Rally nel 2000, la vittoria nel CIR - categoria 2 ruote motrici – nel 2001 e il secondo posto nel Campionato europeo Rally FIA nel 2004.

Lorenzo Bertelli sarà il pilota più giovane di questa edizione del prestigioso Trofeo Memorial Bettega. Nonostante i suoi ventisei anni, Bertelli ha già colto risultati di spicco nella categoria WRC2 al volante di una Ford Fiesta RRC, ad esempio il successo nel Rally di Sardegna 2014.

Completeranno la line up piloti del Memorial Bettega il vincitore e il secondo classificato del Trofeo WRC Italia, rispettivamente Simone Romagna e Tobia Cavallini. I due piloti, dopo aver dato vita ieri a una finale entusiasmante nell'Area 48, avranno la grande opportunità di confrontarsi con piloti che hanno fatto la storia recente del Motorsport italiano, europeo e mondiale.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI