cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lazio: Anas, assegnati appalti per manutenzione impianti strade Roma e Rieti

22 gennaio 2015 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti delle due gare d’appalto, dell’importo complessivo di oltre 3 milioni di euro, per assegnare la manutenzione e la gestione degli impianti tecnologici per i prossimi tre anni lungo le autostrade e diverse strade statali in gestione in provincia di Roma e Rieti.

Il primo appalto, dell’importo di circa 2 milioni di euro, prevede i lavori (anche notturni) per la manutenzione degli impianti tecnologici sull’autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino e sul Grande Raccordo Anulare di Roma, comprese le gallerie. I lavori sono stati assegnati all’Associazione temporanea di Imprese I.E.C.I. Impianti S.A.S. di Salierno F. & C. – Giuseppe Casillo Costruzioni Srl. L’impresa capogruppo ha sede ad Afragola, in provincia di Napoli.

Il secondo appalto, dell’importo di un milione e 100mila euro, prevede i lavori (anche notturni) per la gestione e la manutenzione degli impianti tecnologici, comprese le gallerie, lungo la strada statale 4 “Via Salaria”, la strada statale 4 Dir., la Nuova Strada Anas 265 (ex strada statale 4 “Variante Galleria Colle Giardino”), la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, la strada statale 79 “Ternana”, la strada statale 701 “del Nucleo industriale di Rieti” e la strada statale 730 “del Nucleo industriale di Monterotondo”, in provincia di Roma e Rieti. I lavori sono stati assegnati all’impresa Elettricità Renai Srl (in avvalimento con la società Braccini & Cardini Srl) che ha sede a Pelago, in provincia di Firenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza