cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro, per social card disoccupati non si può presentare domanda

26 gennaio 2015 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

Per la 'social card disoccupati 2015' non è ancora possibile presentare domande. E' il ministero del Lavoro a bloccare così le anticipazioni di alcuni siti di informazione che hanno diffuso la notizia e documenti da stampare

Lavoro, per social card disoccupati non si può presentare domanda

Per la 'social card disoccupati 2015' non è ancora possibile presentare le domande. E' il ministero del Lavoro a bloccare così le anticipazioni di alcuni siti di informazione che hanno diffuso la notizia e documenti da stampare. "Il ministero chiarisce che allo stato attuale l'estensione della misura nelle Regioni del mezzogiorno è tuttora in via di definizione, pertanto non è possibile presentare alcuna domanda", si legge nella nota del dicastero.

"Diversi siti internet - prosegue la nota- hanno diffuso la notizia che in tutti i comuni delle otto Regioni del sud Italia, vale a dire Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Molise, Campania e nelle 12 città in cui è stata avviata la sperimentazione della nuova social card, vale a dire, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Verona, è possibile presentare domanda per richiedere la così detta social card disoccupati 2015".

Non solo. "Alcuni siti internet, ad esempio www.guidafisco.it www.retenews24.it www.newslavoro.com e www.lavoroeconcorsi.com, hanno anche pubblicato dei documenti da stampare e portare presso gli uffici postali, che non sono più validi poiché potevano essere utilizzati solo per richiedere l’accesso al beneficio della così detta social card sperimentale avviata nelle 12 città più grandi di Italia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza