cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Adnkronos: al via nuova App, arriva la notizia seriale

30 gennaio 2015 | 20.03
LETTURA: 2 minuti

Adnkronos: al via nuova App, arriva la notizia seriale

Non solo titoli e notizie tradizionali, Adnkronos punta sulla notizia seriale con la nuova App, disponibile su AppStore e GooglePlay. Lanciando Adnkronos News si visualizzano subito dieci approfondimenti delle principali notizie di maggior respiro, quelle che catturano più a lungo l’attenzione delle persone e dei giornalisti.

Pensati sul modello degli instant book, sono contenitori multimediali lanciati in tempo reale dalla redazione di Adnkronos su un particolare evento. Vengono seguiti momento per momento le vicende di maggiore attualità informando su tutti gli sviluppi.

Sono quattro le sezioni tematiche (Sostenibilità, Salute, International e Lavoro) che richiamano la specializzazione dell'informazione dell’Adnkronos, con un ampio spazio anche alla sezione video.

Infine, in linea con le nuove tendenze dell’editoria e del marketing digitale, Adnkronos News è stata progettata anche per diventare un canale di comunicazione sfruttando le opportunità del web.

Velocità di aggiornamento, semplicità di utilizzo, affidabilità e completezza dell'informazione rendono Adnkronos News uno strumento in grado di soddisfare le esigenze del pubblico alla ricerca delle ultime notizie, come la necessità dell’approfondimento per gustare nel tempo storie e vicende.

Download da AppStore
Download da Google Play

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza