cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ast: Mucchetti, per raggiungere obiettivi serve collaborazione di tutti

19 febbraio 2015 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

''Voglio credere che l'accordo realizzi quello che si propone, cioè la continuità del sito produttivo di Ast Terni. A questo scopo ci vuole la collaborazione di tutti i contraenti''. Lo afferma all'Adnkronos il presidente della commissione Industria del Senato, Massimo Mucchetti. L'amministratore delegato, Lucia Morselli, nell'audizione che si è tenuta ieri, ricorda Mucchetti, ''ha manifestato preoccupazione'' su eventuali nuove tensioni e gli ''effetti assai negativi sulla reputazione commerciale''.

Si tratta, rileva il presidente della commissione Industria, di una posizione ''comprensibile ma che richiede ulteriori precisazioni''. In particolare, il presidente chiede ''quale sia l'effettivo interessamento di TyssenKrupp''. Su questo specifico punto, sono attese ''ulteriori dichiarazioni'' da Morselli nelle domande che saranno rivolte dalla commissione.

Il presidente coglie quindi l'occasione per chiarire uno ''pseudo incidente'', che si è verificato al termine della audizione, ''quando non ho potuto concedere la parola alla senatrice Petraglia (Sel)'', per il poco tempo a disposizione. ''Io stesso ho rinunciato a porre i quesiti che avrei voluto, perché il tempo si è rivelato tiranno''. Le domande sono state presentate per scritto e ''il testo delle risposte sarà reso pubblico''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza