cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

RaiWay: Ei Towers risponde per iscritto a domande commissione Senato

04 marzo 2015 | 17.35
LETTURA: 3 minuti

I dettagli a mercati chiusi. Intanto prosegue l'opas: l'offerta sarà aperta il 20 aprile e si chiuderà il 12 giugno, mentre il 16 marzo la società trasmetterà alla Consob il prospetto informativo completo. Notificata dall'Antitrust alla società di Mediaset la richiesta di maggiori informazioni: 5 giorni per fornire i chiarimenti

(foto Infophoto)
(foto Infophoto)

Per evitare asimmetrie informative Ei Towers, la controllata Mediaset che ha lanciato l'opas su RaiWay, risponderà per iscritto alle domande della Commissione Industria del Senato in merito all'offerta. La società diffonderà le risposte date alla Commissione presieduta da Massimo Mucchetti a mercati chiusi, questa sera o domani mattina. A quanto apprende l'Adnkronos, la Commissione e la società che ha lanciato l'offerta hanno condiviso la necessità di garantire un'informazione puntuale al mercato e nel pieno rispetto delle norme, scegliendo la formula delle domande e risposte scritte. EI Towers diffonderà quindi un comunicato a mercati chiusi che conterrà tutte le risposte alla Commissione che oggi aveva convocato i vertici della società per una audizione informale che non si è tenuta.

E intanto prosegue l'opas di EiTowers su RaiWay: l'offerta, a quanto si apprende, sarà aperta il 20 aprile e si chiuderà il 12 giugno. Il 16 marzo la società trasmetterà alla Consob il prospetto informativo completo; il 27 marzo è in calendario l'assemblea straordinaria per l'aumento di capitale. Inoltre, alla società controllata da Mediaset è stata notificata la richiesta di maggiori informazioni da parte dell'Antitrust. Ei Towers ha a disposizione cinque giorni di tempo per fornire i chiarimenti richiesti: la risposta all'Autorità arriverà dunque all'inizio della prossima settimana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza