cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: con Assolombarda a sostegno delle imprese del territorio

25 aprile 2015 | 11.17
LETTURA: 2 minuti

Lo strumento consiste in un report strutturato che rappresenta con oggettività l'azienda, la sua storia, le sue qualità e le prospettive di business

Bper: con Assolombarda a sostegno delle imprese del territorio

Bper ha sottoscritto con Assolombarda, l’associazione degli industriali delle province di Milano, Lodi, Monza e della Brianza, un accordo di collaborazione nell'ambito dell'iniziativa "Bancopass", con cui Assolombarda mette a disposizione degli associati uno strumento di supporto concreto alla richiesta di finanziamenti con garanzia nei tempi di risposta massimi, fissati in trenta giorni. Lo strumento consiste in un report strutturato che rappresenta con oggettività l'azienda, la sua storia, le sue qualità e le prospettive di business.

"E' un’iniziativa importante della Direzione Territoriale Lombardia e Triveneto di Bper recentemente costituita – osserva il Direttore Territoriale Giancarlo Guazzini - con la quale il nostro Istituto conferma e consolida la propria vocazione di vicinanza al territorio. Vogliamo sostenere le imprese che innovano, investono e internazionalizzano, offrendo accanto ai tradizionali servizi di base anche una qualificata consulenza specialistica su temi di particolare interesse per la clientela, quali l'assistenza nell'esplorazione di nuovi mercati esteri tramite un portale dedicato, con un’ottica che ci qualifica sempre più come partner strategico delle aziende”.

“Nel piano strategico di Assolombarda per ‘Far Volare Milano’ Bancopass riveste un ruolo prioritario – dichiara Carlo Bonomi, Vice Presidente Assolombarda con delega a Credito, Finanza e Fisco –. Supportare le imprese a definire meglio le proprie strategie di crescita, costruire moderni business plan che possano valorizzare al meglio le loro idee innovative, e disporre di un kit efficace per dialogare con banche e investitori, è quanto mai fondamentale per far ottenere ai nostri associati le risorse necessarie al loro sviluppo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza