cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: accordo con Anve, avanti su eccellenze italiane

28 maggio 2015 | 17.16
LETTURA: 2 minuti

Protocollo d’intesa per l’erogazione di prodotti finanziari a condizioni agevolate

Bper: accordo con Anve, avanti su eccellenze italiane

Bper Banca e Anve-Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori hanno recentemente siglato, alla presenza del responsabile della Direzione Territoriale Tosco-Emiliana della Banca, Franco Tomasi, e del Presidente di Anve, Marco Cappellini, un protocollo d’intesa per l’erogazione di prodotti finanziari a condizioni agevolate. "I soci -spiega una nota- potranno così sfruttare i nuovi servizi a loro riservati attraverso l’erogazione di finanziamenti specifici. È stato inoltre creato un conto corrente ad hoc che va incontro alle esigenze e alle molteplici necessità del settore".

L’Istituto di credito, "consapevole delle straordinarie capacità dei territori in cui è da sempre presente, intende sostenerne lo sviluppo e la promozione attraverso numerose iniziative di carattere economico e sociale". In questa chiave di crescita delle realtà locali si inserisce l’alleanza stipulata tra Bper Banca e Anve "al fine di dare maggiore visibilità e sostegno alle migliori eccellenze della nostra penisola".

"Bper Banca è a fianco di Anve perché rappresenta l’espressione dei più alti valori che da sempre ispirano l’attività dell’istituto" afferma Franco Tomasi, responsabile DT Tosco-Emiliana di Bper Banca. "In un mondo sempre più globalizzato e talvolta indefinito -aggiunge- vogliamo mantenere le nostre tradizioni e la nostra identità, credendo nelle eccellenze del Paese. È un atto di fiducia nelle persone che le hanno rese possibili".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza