Home . Soldi . Economia . Dove mangiare, bere o dormire in aeroporto? Te lo dice Tripadvisor

Dove mangiare, bere o dormire in aeroporto? Te lo dice Tripadvisor

ECONOMIA
Dove mangiare, bere o dormire in aeroporto? Te lo dice Tripadvisor

INFOPHOTO

Muoversi in aeroporto è complicato? Non si sa cosa fare, dove mangiare o dove alloggiare? Niente paura, a breve non sarà più un problema. Tripadvisor, il più grande sito di viaggi a livello globale, annuncia infatti il lancio di una nuova pagina dedicata agli aeroporti che permetterà ai viaggiatori di tutto il mondo di trovare informazioni su dove mangiare, bere, dormire: in un solo click.

Cercando uno tra i 200 principali aeroporti del mondo, Tripadvisor indirizzerà alla nuova pagina di recensioni, punteggi e altre informazioni che permetteranno ai turisti di scegliere tra ristoranti e varie attrazioni nelle aree pubbliche e di transito. All’interno delle pagine sugli aeroporti non mancheranno nemmeno i suggerimenti su n egozi duty-free, boutique e lounge.

"Vogliamo aiutare i viaggiatori - spiega in una nota Adam Medros, vice presidente TripAdvisor - a trovare facilmente le cose da fare in loco mentre stanno aspettando di prendere l'aereo o a prenotare un hotel vicino all'aeroporto quando hanno bisogno di un luogo in cui alloggiare".

In poco tempo saranno disponibili su Tripadvisor molti aeroporti importanti, John F. Kennedy International e London Heathrow verranno lanciati a luglio 2015, così come quattro aeroporti italiani: Linate, Malpensa, Fiumicino e Cristoforo Colombo.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI