cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: regali Sala-Tavecchio, cravatta padiglione Italia e maglia nazionale

31 agosto 2015 | 19.42
LETTURA: 2 minuti

Expo: regali Sala-Tavecchio, cravatta padiglione Italia e maglia nazionale

Uno scambio di regali in perfetto stile Expo tra Giuseppe Sala, commissario unico dell'Esposizione universale e Carlo Tavecchio, presidente della Figc. Al termine del Consiglio federale Figc, tenutosi oggi all'Expo center, i due si sono incontrati ed hanno colto l'occasione per scambiarsi regali: una maglia azzurra della nazionale italiana per il primo e la cravatta del padiglione Italia per il secondo.

"Expo - dice Sala salutando Tavecchio - è ormai un palcoscenico internazionale e quindi siamo lieti di ospitare il calcio italiano. Questa è anche la vostra casa e speriamo di poter organizzare ulteriori importanti iniziative insieme".

Il presidente della Figc, ospite diverse volte in questi mesi a Expo, definisce l'Esposizione "un grande successo e come tale il vertice del calcio italiano non poteva certo mancare ad un evento che sta dimostrando al mondo intero l’efficienza organizzativa del nostro Paese. Siamo davvero felici di poter partecipare attivamente ad un progetto vincente", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza