cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pagine sì: presentato Elenco 2015-2016 Cagliari, copertina per Gigi Riva

09 ottobre 2015 | 18.19
LETTURA: 2 minuti

Pagine sì: presentato Elenco 2015-2016 Cagliari, copertina per Gigi Riva

Oggi è stato presentato l’elenco telefonico 'Elenco Sì 2015/16' di Cagliari e provincia. Nel saluto iniziale Sauro Pellerucci, presidente di Pagine Sì Spa, società editrice dell’elenco, ha espresso “soddisfazione per la copertina dedicata a Gigi Riva, forza determinante del Cagliari campione d’Italia 1969/70”.

Pellerucci ha poi ricordato la distribuzione gratuita dell’Elenco Sì ed il ruolo dell’elenco telefonico cartaceo come ponte con il Web ed i Social Media.

Il saluto del sindaco di Cagliari è stato portato invece da Ferdinando Secchi, consigliere comunale ed ideatore della proposta di intitolare una via ai Campioni d’Italia 1969/70: "Pagine Sì ha dato una grande immagine a Cagliari ed all’intera Sardegna con le sue copertine, valorizzando costantemente il territorio".

L’intervento di Daniele Cortis, direttore generale scuola calcio 'Gigi Riva' è stato incentrato sui 40 anni di attività della scuola stessa e sul ruolo che svolge nell’educare i giovani allo sport e prepararli alla vita futura. Un saluto agli intervenuti alla conferenza stampa è stato portato invece da Marco Ferri, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cagliari e provincia, mentre Valentina Casalena, presidente della Fondazione Andrea Parodi ha tenuto a ricordare “la collaborazione della Fondazione stessa con Pagine Sì, collaborazione estremamente positiva nel portare ulteriormente a conoscenza dell’Isola e dell’Italia il nome di Andrea”.

Nell’intervento finale Renzo Masala, coordinatore Pagine Sì Spa per Cagliari e provincia, oltre a ricordare il lavoro svolto dall’intera squadra di collaboratori, ha sottolineato come Elenco Sì sia oramai una guida ai servizi per la vita quotidiana dei cittadini, ricordando tra l’altro il rapporto con le Asl e gli operatori sanitari. Tra i presenti inoltre Ottavio Nieddu, direttore artistico Festa di Sant’Efisio, Adriano Reginato, portiere del Cagliari campioni di’Italia e Giancarlo Dore, consigliere comunale di Cagliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza