cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gusti stellari

Cinema: 'Star wars' mania, la saga diventa un gelato

10 gennaio 2016 | 11.06
LETTURA: 2 minuti

Cinema: 'Star wars' mania, la saga diventa un gelato

E' ormai 'guerre stellari-mania'. Dopo aver ispirato gadget di ogni tipo e stilisti di ogni nazionalità, il settimo capitolo della celebre saga, "Star Wars: Il Risveglio della Forza", diventa un gelato. La Disney ha infatti chiesto alla Ample Hills Creamery di New York di creare due gusti, rigorosamente artigianali: uno per il Lato Oscuro (The Dark Side) e uno per il Lato chiaro (The Light Side) della Forza.

Gli ingredienti? Per il bianco The Light Side, gelato al gusto di marshmallow e riso croccante; per il nero The Dark Side, naturalmente, cioccolato fondente, brownies e croccantini al cacao. I gelati si possono acquistare solo online (36 dollari il costo per avere un set di quattro confezioni) e arrivano in un contenitore di polistirolo con abbastanza ghiaccio secco per garantirne la durata fino alla sera del giorno di consegna, prevista entro 48 ore.

E di ordini ne arrivano, anche troppi: si sta vendendo così bene che la gelateria Ample Hills ammette di non essere in grado di tenere il passo con le richieste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza