cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: consegnate a Bologna borse studio 'Fondazione Centenario'

21 aprile 2016 | 19.09
LETTURA: 1 minuti

Bper: consegnate a Bologna borse studio 'Fondazione Centenario'

Si è svolta ieri pomeriggio a Bologna, presso la Direzione Territoriale Tosco-Emiliana di Bper Banca in Via Riva di Reno, la cerimonia di consegna di 17 borse di studio “Fondazione Centenario” (6 da 700 euro e 11 da 500 euro), che l’Istituto ha destinato agli studenti meritevoli provenienti dalla Toscana e dalle province di Bologna e Ferrara, relativamente all’anno scolastico 2013-14.

Per Bper Banca hanno partecipato il Vice Presidente Luigi Odorici, il Responsabile della Direzione Territoriale Tosco Emiliana, Antonio Rosignoli, e il Responsabile Servizio Mercati della Direzione Territoriale Tosco-Emiliana, Piergiovanni Marco.

Alla manifestazione ha partecipato inoltre Paolo Marcheselli in rappresentanza dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Il premio, giunto quest’anno alla 49° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena.

Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato quest’anno 183 borse di studio (52 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.

L’iniziativa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che BPER Banca riserva al territorio, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza