cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: da Fondazione Centenario borse di studio a studenti meritevoli

28 aprile 2016 | 18.26
LETTURA: 2 minuti

Bper: da Fondazione Centenario borse di studio a studenti meritevoli

Bper Banca conferma l'attenzione al mondo della scuola e della cultura giovanile attraverso l'attribuzione delle borse di studio “Fondazione Centenario”. Quest'anno ne sono state assegnate complessivamente 183 (52 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato. La cerimonia di consegna di 17 borse di studio si è svolta a Reggio Emilia, presso l’Aula Magna dell’Università in Viale Allegri: le borse di studio “Fondazione Centenario” (5 da 700 euro e 16 da 500 euro), sono state destinate da Bper Banca agli studenti meritevoli provenienti dalle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia, relativamente all’anno scolastico 2013-14.

Per Bper Banca hanno partecipato il vice presidente Luigi Odorici, il responsabile della Direzione Territoriale Emilia Ovest, Marco Bonezzi, la responsabile Ufficio Mercato Retail Emilia Ovest, Gabriella Bianchi, e il responsabile Ufficio Corporate Area Parma e Piacenza, Domenico Caccioli.

Il premio, giunto quest’anno alla 49° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza