cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vodafone elimina roaming per abbonamenti consumer e offerta business

09 maggio 2016 | 12.24
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Con il lancio dei piani Red, Vodafone elimina il roaming per gli abbonamenti consumer e tutta l’offerta business. Lo comunica la società spiegando che i nuovi piani prevedono infatti chiamate, sms e giga inclusi anche all’estero, senza costi extra. Inoltre, le offerte si arricchiscono di sempre "grazie all’accordo in esclusiva commerciale con Netflix per guardare le serie tv più attese e i film in Hh su 2 dispositivi contemporaneamente", si legge nella nota.

Per i clienti consumer sono disponibili l’offerta Red Start con chiamate e sms illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e Usa a 39 euro ogni 4 settimane e l’offerta Red Maxi con chiamate e sms illimitati, 8GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e Usa e 6 mesi di Netflix a 49 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un massimo di traffico in roaming di 100 minuti, 100 sms e 100MB al giorno. Red Start è disponibile anche in versione ricaricabile, con carta di credito e senza Tassa di Concessione Governativa.

I clienti Red che scelgono di abbinare uno smartphone incluso o a rate alla propria offerta hanno sempre 1GB in 4G in più ogni 4 settimane per tutta la durata del contratto. Inoltre, hanno a disposizione il Servizio Clienti Top e la possibilità di abbinare una seconda SIM voce o dati alla propria offerta a un prezzo speciale. Novità anche per i clienti business: a partire da oggi tutti i piani diventano “+” con 4G, fibra e roaming sempre inclusi, per garantire il massimo per Partite IVA e Piccole Medie Imprese.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza