cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moby: protagonista 'Italia Travel Awards 2016'

27 maggio 2016 | 17.32
LETTURA: 3 minuti

Moby: protagonista 'Italia Travel Awards 2016'

La varietà dell’offerta commerciale, il comfort delle navi e l'attenzione per i servizi ai passeggeri sono la cifra distintiva di Moby. Non a caso la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha avuto un ruolo da protagonista durante la cerimonia dell’Italia Travel Awards, che si è svolta ieri sera a Roma nella splendida location dell’Acquario Romano. Moby ha ricevuto il premio come “Migliore Compagnia di Traghetti” grazie al voto espresso dai tantissimi viaggiatori che sono stati chiamati a comunicare la loro preferenza. E' quanto si legge in una nota di Moby.

Un altro importante riconoscimento dell’impegno del Gruppo per offrire ai propri clienti una flotta sempre più all’avanguardia, attiva per 365 giorni all’anno, grazie alla quale è possibile scegliere fra numerose tratte, una vasta scelta di orari e porti di partenza e, in alta stagione, di viaggiare sia di giorno che di notte grazie al potenziamento delle corse verso le Isole. Con le navi Moby la vacanza inizia a bordo, in un ambiente piacevole e con un'atmosfera cordiale, per godersi il massimo relax e divertimento con i ristoranti à la carte, le pizzerie, le aree bambini, la zona shopping, le sale giochi e le piscine con zona solarium, prosegue la nota.

L’Italia Travel Awards è un riconoscimento che premia le migliori realtà nel settore dei viaggi e del turismo. Una vera e propria notte degli Oscar di quello che è senza dubbio uno settori più strategici in Italia.

Per la Compagnia della Balena Blu ha ritirato il Premio Alessandro Onorato, Vicepresidente e consigliere d’amministrazione delegato alla gestione commerciale di Moby: "La qualità sui traghetti la fanno le persone che ci lavorano sopra – ha detto nel suo intervento dal palco –. Stasera per me sono loro ad aver vinto questo premio, i nostri equipaggi, la mia seconda famiglia. Ed è per questo che sono particolarmente orgoglioso di questo riconoscimento".

Un altro importante premio per la Compagnia della Balena Blu, che pochi mesi fa aveva ricevuto il Primo posto Oro, riconoscimento che l’Istituto tedesco Qualità e Finanza ha conferito alla Compagnia per la qualità del servizio offerto. Una garanzia per i consumatori e di successo per le aziende, proseguela nota

Viaggiare con Moby e Tirrenia conviene. Trovarsi sotto l’ombrellone sulle proprie spiagge preferite quest’anno è ancora più semplice e vantaggioso. È in vigore da qualche giorno la grande promozione di Moby e Tirrenia, valida fino al 31 dicembre 2016 (prenotabile fino al 15 luglio), con la quale è possibile viaggiare a tariffe eccezionali su varie tratte: due passeggeri con un’auto a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee: Livorno-Olbia-Livorno, Piombino-Olbia-Piombino, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza