cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ecommerce

Ecommerce: Crazy Web Shopping, arriva prima notte bianca acquisti on line

09 giugno 2016 | 14.23
LETTURA: 3 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Acquistare on line a prezzi stracciati tantissimi prodotti da centinaia di merchant qualificati. E' possibile, ma solo tra le 18 di sabato 11 giugno e la mezzanotte di domenica 12, grazie a Crazy Web Shopping, la 'notte bianca' dello shopping online. A promuoverla, dopo il successo della All Night Shopping, è Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico italiano, punto di riferimento in materia di e-commerce nel panorama nazionale e internazionale.

Per 30 ore gli eShopper potranno acquistare prodotti disponibili in offerte esclusive sui siti dei negozi impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero, per un totale di 12 categorie merceologiche. Inoltre, per la prima volta gli acquirenti potranno scegliere gli articoli da tre categorie speciali: nuovi arrivi, edizioni limitate e sconti dal 40% presentati dai marchi aderenti all’iniziativa.

“La nuova suddivisione in categorie merceologiche semplifica la shopping experience degli acquirenti, offrendo, inoltre, maggiore visibilità ai siti che propongono edizioni limitate, elementi innovativi e imperdibili offerte”, commenta Roberto Liscia, presidente del Consorzio del commercio elettronico italiano.

“Attraverso questa iniziativa e forti del successo della All Night Shopping del 2015, Netcomm conferma la propria attenzione nei confronti di retailer e consumatori, grazie anche alla partecipazione di alcuni dei marchi più conosciuti a livello italiano e di aziende innovative nell’ambito dell’eCommerce come Profumeria Web, meritevole quest’ultimo, di una menzione da parte della giuria Cosmetica e Benessere in occasione dei Netcomm Awards durante l’ultima edizione dell’eCommerce Forum promosso da Netcomm”, spiega Liscia.

L’edizione del 2015 della All Night Shopping ha registrato 1 milione di euro di acquisti con la partecipazione di oltre 150 siti di eCommerce. Tutti i negozi aderenti alla notte bianca degli acquisti on line sono reperibili sul sito www.crazywebshopping.it: da Unieuro a Promod, da Bottega Verde a Eataly, un'ampia scelta di marchi assicura prodotti di qualità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza