cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tirrenia: ad agosto potenziate corse Genova-Porto Torres

21 giugno 2016 | 11.59
LETTURA: 2 minuti

Tirrenia: ad agosto potenziate corse Genova-Porto Torres

Tirrenia potenzia le corse per la linea Genova-Porto Torres-Genova in vista delle settimane più 'calde' di agosto. Infatti la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha annunciato partenze supplementari diurne, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire "un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando la richiesta aumenta in maniera esponenziale". Le nuove corse partiranno alle 8,30 sia dal porto del capoluogo ligure che da quello del comune sardo grazie alle navi Nuraghes e Sharden.

Anche per queste partenze - comunica la compagnia - sarà attivo, il buono sconto pari al 25% dell'importo pagato (al netto di tasse e diritti) su un nuovo biglietto fino ad esaurimento della disponibilità posti riservata all’iniziativa, sulle partenze in cui essa è prevista.

Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali delle due Compagnie (ad esclusione della tariffa flat riservata ai residenti). Tutte le informazioni su buono sconto e promozioni sono reperibili sui siti www.moby.it e www.tirrenia.it. Le due compagne offrono fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 28 al giorno) con una capacità massima di oltre 62mila passeggeri giornalieri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza