cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Editoria

Adnkronos International firma accordo comunicazione con Azertac

30 settembre 2016 | 14.06
LETTURA: 2 minuti

(Foto AdnKronos)
(Foto AdnKronos)

Continua il processo di consolidamento della propria presenza a livello internazionale del Gruppo Adnkronos. Oggi a Baku, in Azerbaigian, è stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra la Azertac e Adnkronos International, volto ad incrementare le relazioni bilaterali tra i due gruppi e a potenziare lo scambio di informazioni, foto e video.

L'accordo è stato firmato nel corso del Forum internazionale di Baku e a margine dell'incontro dedicato al tema "Trasformazioni del giornalismo nell'era dell'informazione e il suo ruolo nell'assicurare dialogo tra le cività". L'agenzia Azertac ha sottoscritto l'accordo per mano del suo direttore generale, Aslan Aslanov, mentre per Adnkronos era presente Guido Talarico, CEO di Adnkronos Culturalia.

"La nostra agenzia - ha detto il Presidente del Gruppo Adnkronos, Giuseppe Marra - è da sempre attenta alle dinamiche della comunicazione globale. Con questo accordo di collaborazione andiamo a rafforzare la nostra offerta di informazione proveniente da una parte del mondo con un alto valore strategico e allo stesso tempo rafforziamo la nostra capacità di distribuzione internazionale dei notiziari da noi prodotti". "È un vero privilegio sottoscrivere accordi di questa portata con un'agenzia prestigiosa come l'Adnkronos - ha detto Aslan Aslanov - Sono certo che le nostre agenzie e quindi il pubblico italiano ed azero avranno significativi benefici da questa alleanza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza