cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Banca Generali: accelera in Umbria con nuova sede Perugia

04 ottobre 2016 | 14.08
LETTURA: 3 minuti

Massimiliano Ruggiero, Area Manager di Banca Generali Financial Planner per l’Umbria, Emilia- Romagna e Toscana
Massimiliano Ruggiero, Area Manager di Banca Generali Financial Planner per l’Umbria, Emilia- Romagna e Toscana

Banca Generali spinge sull’acceleratore in Umbria inaugurando la nuova sede di consulenza finanziaria e private banking a Perugia a Via G. B. Pontani 39, all’interno di una location completamente rinnovata. In una nota si sottolinea come "Perugia e l’Umbria rappresentano un'area in forte sviluppo per la prima banca private di Piazza Affari per valore e qualità del servizio". Banca Generali sottolinea come la sede di Perugia - dove operano 25 professionisti - presenti "soluzioni all'avanguardia per la protezione dei patrimoni, con l'utilizzo delle ultime tecnologie a supporto delle analisi degli investimenti e della sfera complessiva patrimoniale delle famiglie, contemplando dunque anche ambiti innovativi come il real estate, l’ambito di impresa, e tutti quei servizi correlati alle valutazioni nelle successioni".

Si tratta di una area in crescente ascesa: le masse in gestione sono cresciuta a doppia cifra nel 2016 rispetto all’anno precedente superando i 400 milioni di euro, in virtù di una raccolta aumentata del 22%.

"Siamo felici di rafforzare la nostra presenza in Umbria, una regione dove i risparmiatori chiedono fortemente un supporto professionale e senza confitti di interesse alla protezione del proprio patrimonio- spiega Massimiliano Ruggiero, Area Manager di Banca Generali Financial Planner per l’Umbria, Emilia- Romagna e Toscana che aggiunge – a dispetto di un settore del credito col freno a mano tirato continuiamo ad investire nella ricerca di nuove soluzioni e in professionalità per far fronte ad una domanda in crescita nei servizi su misura nel mondo del risparmio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza