cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lucy Edwards nuova marketing manager PLT di Continental Italia

01 dicembre 2016 | 12.18
LETTURA: 2 minuti

Lucy Edwards, marketing manager passenger & light truck di Continental Italia Spa
Lucy Edwards, marketing manager passenger & light truck di Continental Italia Spa

Lucy Edwards, inglese di 29 anni, è la nuova marketing manager passenger & light truck di Continental Italia Spa. Laureata in Francese all’Università di Nottingham nel Regno Unito, ha conseguito un master in management e marketing all’Università di Bath. Oltre all’inglese parla italiano e francese fluente e tedesco.

Ha iniziato come brand manager per Campus Mags a Bath nel 2009, per poi iniziare una dinamica carriera nel marketing del Gruppo Continental, partendo dalla sede di West Drayton nel Regno Unito, passando per la casa madre di Hannover in Germania, gli uffici di Dublino in Irlanda come key account manager con il ruolo di responsabile della crescita dei brand Continental, per poi tornare in Inghilterra a Londra come business optimisation manager, prima di approdare a Continental Italia nel 2014.

Ha vissuto due anni di esperienza prima in qualità di trade marketing professional e lo scorso anno come trade marketing manager in Conti Trade Italia che gestisce una vasta rete di hard franchising di officine gommisti-meccanici distribuiti nel centro-nord, con la specifica responsabilità delle vendite di servizi e prodotti complementari alla rete.

Oggi Lucy Edwards assume il ruolo di marketing manager passenger & light truck, responsabile di tutte le attività marketing della business unit auto, van e moto. Nel suo ruolo Edwards collabora con il marketing management dell’area EMEA e degli altri mercati in cui opera il gruppo.

Dal punto di vista marketing il 2017 sarà un anno di consolidamento per Continental Italia – commenta Lucy Edwards. Continueremo a lavorare sui progetti che noi consideriamo importanti per il nostro futuro, per migliorare la nostra capacità di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti e dell’utente finale. Il canale rivendita insieme con la gamma dei prodotti Continental saranno due dei punti centrali per gli sviluppi e presenteremo delle novità durante il corso dell’anno cominciando con un appuntamento importante all’Autopromotec”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza