cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ikea ringrazia i dipendenti, bonus da 899 euro per la pensione

02 dicembre 2016 | 14.11
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

“Vogliamo ringraziare i collaboratori per la loro lealtà e il loro contributo al successo di Ikea. Lo facciamo attraverso il programma Tack! e sono lieta di annunciare che il versamento di quest’anno permetterà ai co-worker del Gruppo Ikea in Italia di ricevere un contributo di 899 euro a testa per la propria pensione”. E' l'annuncio di Belén Frau, Country Retail Manager di Ikea Italia.

Con il programma di fedeltà del Gruppo Ikea, i collaboratori ricevono ogni anno una somma extra oltre ai normali versamenti pensionistici, distribuito secondo un principio semplice ed equo. Tutti i collaboratori full-time del Gruppo Ikea in Italia, che lavorano in Ikea da almeno cinque anni, percepiscono la stessa somma indipendentemente dalla posizione o dal livello di inquadramento. I collaboratori part-time percepiscono una somma proporzionale alle ore contrattuali.

“Tack significa ‘grazie’ in svedese e con questo programma vogliamo riconoscere che ognuno è importante per il nostro successo e la nostra continua crescita. Per questo tutti i co-worker del Gruppo Ikea partecipano a Tack! secondo gli stessi principi semplici ed equi,” afferma ancora Belén Frau. Dall’introduzione del programma Tack!, tre anni fa, sono stati stanziati 413 milioni di euro. L’ammontare totale del finanziamento viene suddiviso tra i paesi del Gruppo Ikea secondo la percentuale rappresentata da ognuno sulle retribuzioni complessive. Il finanziamento viene varato solo se vengono raggiunti gli obiettivi del Gruppo Ikea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza