cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: Modena, Palapanini gremito per serata auguri con Elisa

21 dicembre 2016 | 18.27
LETTURA: 2 minuti

Bper: Modena, Palapanini gremito per serata auguri con Elisa

Un pubblico entusiasta di oltre 4.000 persone ha gremito ieri sera il Palapanini di Modena per la serata degli auguri organizzata da Bper Banca, che ha visto protagonista Elisa in un applauditissimo concerto. E’ stato un momento di festa, che ha costituito il prologo delle iniziative in programma nel 2017 per celebrare il 150° anniversario di fondazione della Banca.

Nell’occasione l’amministratore delegato di Bper Banca Alessandro Vandelli ha ripercorso l’attività svolta dall’Istituto nel 2016, ringraziando in particolare il Presidente uscente Ettore Caselli, che ha recentemente rassegnato le dimissioni dalla carica, e augurando buon lavoro al nuovo Presidente Luigi Odorici, eletto proprio nel pomeriggio di ieri, all’unanimità, dal Consiglio di Amministrazione di Bper Banca. Ad entrambi il pubblico ha tributato un forte applauso.

Prima del concerto, inoltre, c’è stato spazio per un’iniziativa di solidarietà, con la consegna di importanti contributi. Nel consegnare le donazioni, l’amministratore delegato Vandelli ha sottolineato il valore della scelta di “sostenere concretamente strutture sanitarie e associazioni solide e di qualità, che costituiscono veri punti di riferimento non solo a Modena, ma anche in altri territori serviti dall’Istituto”.

Le erogazioni liberali sono andate quest’anno alla 'Fondazione Il Bene' di Bologna, per l’acquisto di un elettromiografo da destinare allo studio delle malattie genetiche rare, al Dipartimento di Scienze della vita dell’Università di Modena e Reggio Emilia, per sostenere le attività di ricerca sui farmaci antitumorali e antiinfettivi, al Comitato Emilia Romagna dell’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro), anche in questo caso per finanziare studi sui tumori gastrointestinali rari, e al Dipartimento Chirurgico Medico Odontoiatrico dell’Università di Modena e Reggio Emilia, per un progetto di ricerca sulla fattibilità di nuove tecniche di chirurgia citoriduttiva presso il Policlinico di Modena.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza