cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italiaonline prima internet company italiana

19 gennaio 2017 | 16.37
LETTURA: 2 minuti

Italiaonline prima internet company italiana

Italiaonline consolida la sua posizione di prima internet company italiana, con 4,6 milioni di utenti unici in media al giorno. Lo riferisce la società riportando i dati Audiweb di novembre 2016. Italiaonline è prima anche nei dati settimanali, con una Total Digital Audience di 10,7 milioni di utenti unici. In particolare, i suoi siti si rafforzano ancora rispetto alla mobile audience, mantenendo il primato giornaliero con 2,5 milioni di utenti unici e balzando al primo posto sui dati settimanali, con 5,7 milioni di utenti unici mobile per settimana.

Italiaonline comunica anche i dati relativi al primato nelle page views, che raggiungono quota 75 milioni di media giorno.

"Continuiamo ad essere i primi in Italia e cresciamo ulteriormente sui dati settimanali, che sono il principale riferimento per le pianificazioni pubblicitarie e quindi rappresentano la bussola per tutto il nostro mercato", ha commentato Antonio Converti, CEO di Italiaonline. "Pertanto, i numeri premiano le nostre soluzioni per gli inserzionisti e la nostra scelta di impostazione dei contenuti secondo una strategia data-driven che abbiamo avviato con superEva, di cui a breve lanceremo una versione aggiornata, e proseguito con gli altri siti. Aggiungo al successo delle nostre performance tutto il 'mondo Libero', in primis grazie ai milioni di utilizzatori della Libero Mail e delle sue app e, non ultimo, con Libero Tecnologia, il sito di contenuti tech lanciato a ottobre che ha arricchito ancor più l’offerta dei nostri portali tematici".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza