cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Whirlpool: Castiglioni, innovazione e formazione chiavi successo Melano

14 febbraio 2017 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

Whirlpool: Castiglioni, innovazione e formazione chiavi successo Melano

"Crediamo nell'innovazione di processo e prodotto ed insieme nella formazione del nostro personale in un percorso di condivisione per noi determinante”. Sono gli indirizzi illustrati da Davide Castiglioni, Amministratore delegato Italia e Vice Presidente Operazioni Industriali Whirlpool Emea, che sono alla base del rilancio della Fabbrica modello di Melano. Indirizzi ed obiettivi accolti con speranza da una comunità e un territorio ancora segnati dalla crisi economica e dalle emergenze sismiche e climatiche.

“Si confermano gli impegni assunti da Whirlpool – ha chiarito il sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola – Un segnale compiuto di speranza per la nostra terra ferita ma non piagata dal terremoto. Continua così una storia di lavoro nella nostra città che i fabrianesi sapranno ricambiare con il loro impegno, come hanno sempre fatto, rappresentando un valore aggiunto per questa sfida”.

“Si tratta anche di un segnale di grande valore e prospettiva per i giovani – ha detto Fabrizio Costa capo di Gabinetto della Regione Marche, a Melano in rappresentanza del Presidente Luca Ceriscioli. “Vorrei sottolineare - ha concluso – il significativo piano di formazione messo in atto in questo sito industriale, un'operazione che speriamo possa anche allargarsi ad altre parti del territorio regionale”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza