cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auto: flessibilità e potenza, Isuzu presenta il nuovo pick up D-Max

22 febbraio 2017 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

(Foto Adnkronos)
(Foto Adnkronos)

"Portiamo il nuovo pick up che è un po' rivoluzionario perché questo è un pick up con 164 cavalli e che grazie alla sua potenza può fare tutto quello che può essere l'uso stressante di questo mezzo, inoltre la caratteristica principale è il fatto che il motore è meno di duemila di cilindrata". Così Albino Ambroso, responsabile commerciale, racconta la novità di casa Isuzu, il nuovo pick up D-Max presentato a Samoter, salone internazionale macchine movimento terra, da cantiere e per l'edilizia a Veronafiere fino al 25 febbraio.

"Il motore è stato progettato da Isuzu, forse una delle aziende più importanti al mondo per la costruzione di motori diesel se non la prima. Ha la caratteristica di consumare meno e soprattutto rispetta quelle che sono le normative Euro 6 ed è perfettamente in regola per le emissioni", aggiunge. Inoltre "questo motore più leggero offre anche una guida più fluida, più morbida", sottolinea Ambroso. Un mezzo molto versatile che si presta ad usi professionali come quelli di protezione civile, forze armate e vigili del fuoco.

"Lo vedrei molto bene anche per l'uso nel tempo libero però il mezzo è un bene strumentale ed è molto adatto ad essere impiegato nelle azioni più importanti ed esasperate, su strade di montagna, strade di campagna. Comunque è un mezzo molto versatile che può andare sia per autostrade che per mulattiere". Dunque "un veicolo performante dalla massima flessibilità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza