cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Consigli

Ponti, vacanze e viaggi: come proteggersi dagli imprevisti

15 marzo 2017 | 06.51
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Una vacanza lampo o un viaggio in arrivo? Complice il caldo primaverile, molti italiani stanno già pensando a qualche giorno di relax.

Nel periodo di Pasqua, considerando ponti e festività, tra il 16 aprile e il 1° maggio basterebbero 8 giorni di ferie per farsene 17. Ma gli imprevisti, dalle spese mediche inattese ai rientri forzati, possono nascondersi dietro l'angolo.

Per mettersi al riparo da ogni genere di 'guaio', come ricorda il portale Facile.it, l'assicurazione 'viaggio singolo' è la soluzione adatta a chi desidera una copertura completa. Tra le formule proposte, ci sono anche alcune offerte dedicate a chi vuole assicurare la propria vacanza per viaggiare con serenità.

Sconto del 12% sul prodotto 'Copertura Tutto Incluso' con la compagnia Coverwise. Spese mediche illimitate, fino a 1.500 euro per il bagaglio, fino a 2.000 per l'interruzione del viaggio, fino a 10mila (opzionale) per l'annullamento.

Sconto del 12% per il prodotto 'Schermo Totale' con Axa Assistance. Spese mediche fino a 3 milioni di euro, bagaglio fino a 1.000 euro, protezione carta di credito inclusa.

Sconto del 12% sul prodotto 'Viaggi Nostop Vacanza' con Europe Assistance. Spese mediche fino a 1 milione di euro e protezione bagaglio fino a 2.500.

Sconto del 10% sul prodotto 'Assistenza + Bagaglio' con Columbus. Spese mediche illimitate, fino a 1.500 euro per il bagaglio e fino a 10mila per gli infortuni in viaggio.

Sconto di 10 euro a persona per chi stipula la formula 'Viaggio singolo' con 'Holins'. Sono incluse le spese mediche fino a 4 milioni di euro, il bagaglio fino a 3.500 e l'annullamento fino a 5.000 euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza