Home . Soldi . Economia . Italiaonline, parte da Brescia il Digital Business Tour

Italiaonline, parte da Brescia il Digital Business Tour

ECONOMIA
Italiaonline, parte da Brescia il Digital Business Tour

Fedele al suo pay off , 'Passione Impresa ' e alla sua mission di “guida digitale” delle Pmi, vera ossatura economica del Paese, Italiaonline, prima internet company italiana, lancia il Digital Business Tour. Una serie di workshop gratuiti per scoprire le opportunità di crescita offerte dalle nuove tecnologie. Un vero e proprio corso di formazione digitale con l’azienda cui fanno capo brand iconici come Libero, Virgilio, PagineGialle, PagineBianche, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e dei servizi di marketing locale.

Una trentina di tappe, in altrettante città della nostra penisola, da Nord a Sud, in location prestigiose, per raccontare come la digitalizzazione delle imprese può incrementare clienti, far crescere il business e aumentare il fatturato. Il Digital Business Tour porta a Brescia speaker di alto profilo di Google e Iab Italia (Interactive Advertising Bureau), la più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale che rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione interattiva in Italia.

I workshop sono rivolti agli imprenditori sul territorio e a tutti i professionisti interessati ad approfondire le strategie per la migliore presenza online.

Relatori dell’incontro di Brescia, fissato per martedì 21 marzo dalle 9.30, presso il Museo Mille Miglia, in Viale della Bornata 123, saranno: la Strategic Partnerships Manager Emea in Google, il direttore generale di Iab Italia, Daniele Sesini, e Mauro Gaia, chief commercial officer Media Agency Italiaonline, a capo della rete vendita che da anni è al fianco delle Pmi. Non mancheranno testimonianze di clienti e occasioni di confronto.

Al termine di ogni workshop, inoltre, i relatori di Italiaonline saranno a disposizione per consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate che favoriscano l'avvio di un percorso digitale concreto da parte delle aziende interessate.

"Siamo particolarmente felici di debuttare con il Digital Business Tour proprio a Brescia, capoluogo di una provincia che, con le sue 90.000 imprese attive, alcune delle quali di eccellenza a livello mondiale, rappresenta un modello di produttività esemplare", ha dichiarato Mauro Gaia, chief commercial officer business Unit Sme Media Agency Italiaonline.

"In quanto operatore leader italiano nei servizi digitali, frutto del know-how e dell’esperienza data dall’integrazione tra Italiaonline e Seat Pagine Gialle -ha aggiunto Mauro Gaia- siamo certi di poter contribuire ad aumentare il valore delle imprese di questo territorio, grandi, medie o piccole che siano, sfruttando tutte le potenzialità che il digitale offre. E' un lavoro che facciamo ogni giorno con passione e attenzione al cliente. E abbiamo deciso di raccontarlo di persona a quelli che riteniamo i nostri interlocutori più preziosi”.

Dopo Brescia sarà la volta di Parma (23 marzo, ore 17.30, Auditorium Niccolò Paganini) e Pavia (28 marzo, ore 17.30, Antico Borgo della Certosa).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI