cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Kena Mobile

Tim lancia servizio low cost: ecco le offerte

29 marzo 2017 | 20.46
LETTURA: 2 minuti

Tim lancia servizio low cost: ecco le offerte

a cura della redazione web -

Arriva sul mercato Kena Mobile, l'operatore mobile low cost di Tim. Ecco le offerte per il lancio:

Kena Voce - 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro, senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione;

Kena Internet - 4GB di navigazione a 3,99 euro;

Kena Digital - 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 SMS e 6GB di Internet a 9,99 euro. Chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Alle offerte principali è possibile abbinare altri servizi per aggiungere altri giga e minuti.

C'è poi il Piano base Kena, la tariffa a consumo, con cui chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0,35 euro al minuto e inviare sms verso tutti a 0,25 euro. La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia applicata in assenza di specifiche offerte Internet attive, è di 0,50 euro con scatti di 50MB.

I servizi Lo Sai e Chiama Ora sono gratuiti. Il numero del servizio clienti è il 181.

"Come il guerriero da cui prendiamo il nome che vuole combattere la sua battaglia armato solo di una lancia e della propria forza anche noi raccogliamo la sfida di essere il nuovo operatore che non ama le offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, i giri di parole che spesso accompagnano i messaggi promozionali", scrive l'amministratore delegato Franco Frasca nella sezione 'Chi siamo' del sito.

"Il nostro desiderio è costruire un rapporto leale con i nostri clienti e mantenere un contatto fra persone. Per farlo - sottolinea - abbiamo scelto una forma di comunicazione in linea con i nostri valori: semplicità, trasparenza, essenzialità: 'paghi solo quello di cui hai bisogno'. Siamo un’azienda senza 'fronzoli', in grado di garantire ogni necessità di comunicazione attraverso offerte - voce, sms, dati - semplici e convenienti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza