Home . Soldi . Economia . Mobile, Boschi: grazie anche al governo mercato cresciuto nel 2016

Mobile, Boschi: grazie anche al governo mercato cresciuto nel 2016

ECONOMIA
Mobile, Boschi: grazie anche al governo mercato cresciuto nel 2016

"Il Salone del Mobile di Milano, aperto oggi dal Presidente della Repubblica, è una eccellenza assoluta, a livello internazionale. Ieri è stato per me un privilegio partecipare alla cena di inaugurazione del Salone". Lo scrive sulla sua pagina Facebook Maria Elena Boschi.

"Si tratta di un mondo vivo e vitale con cui, durante i mille giorni del Governo Renzi, abbiamo lavorato bene e continueremo a farlo col Governo Gentiloni -prosegue la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio-. Nei mille giorni abbiamo approvato misure di agevolazione fiscale per ristrutturazioni edilizie e acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, previsto che il super ammortamento del 140% possa essere usato anche per l'acquisto di mobili per uffici e aziende e con l'ultima legge di bilancio portato al 65% le detrazioni per ristrutturazioni edilizie e acquisto mobili nel settore alberghiero".

"Grazie anche alle misure del Governo, nel 2016 il mercato interno del mobile è cresciuto. Sono felice di aver condiviso coi protagonisti le emozioni della vigilia: che sia una grande settimana, per Milano e per l'Italia", conclude la Boschi.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI