Home . Soldi . Economia . Tim, Vivendi ha depositato lista per cda: torna anche Bernabé

Tim, Vivendi ha depositato lista per cda: torna anche Bernabé

ECONOMIA
Tim, Vivendi ha depositato lista per cda: torna anche Bernabé

E' stata depositata la lista di Vivendi, da 10 membri, per il cda di Tim. Non c'è alcuna indicazione sul presidente che sarà eletto dal nuovo cda che si riunirà il 5 maggio, dopo l'assemblea del 4. Il gruppo francese ha dichiarato una partecipazione complessiva pari al 23,94% circa del capitale con diritto di voto. Ad aprire la lista, al numero uno, Arnaud Roy de Puyfontaine, amministratore delegato del gruppo francese. Al numero quattro l'attuale presidente Giuseppe Recchi; al numero cinque, l'amministratore delegato di Tim Flavio Cattaneo. Dal numero sei al dieci, i cinque consiglieri indipendenti, tra cui spicca il nome dell'ex Ad ed ex presidente esecutivo della compagnia telefonica Franco Bernabè.

Completano la lista Hervé Philippe (2), Frédéric Crepin (3), Félicité Herzog (6), Marella Moretti (8), Camilla Antonini (9), Anna Jones (10).

Vivendi propone anche di determinare in quindici il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società; determinare in tre gli esercizi la durata della carica, con scadenza alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2019; stabilire in 2,2 mln il compenso complessivo annuo del Consiglio di Amministrazione, da ripartire fra i Consiglieri in conformità alle deliberazioni da assumersi dal Consiglio medesimo; autorizzare gli Amministratori ad agire in deroga al divieto di concorrenza.

TAG: Tim, Vivendi, lista, cda
Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI