Home . Soldi . Economia . Bper consegna a Ravenna 35 borse di studio 'Fondazione Centenario'

Bper consegna a Ravenna 35 borse di studio 'Fondazione Centenario'

ECONOMIA
Bper consegna a Ravenna 35 borse di studio 'Fondazione Centenario'

I premiati con le borse di studio “Fondazione Centenario”

Si è svolta ieri pomeriggio a Ravenna, presso la sede di Via Guerrini, la cerimonia di consegna di 35 borse di studio “Fondazione Centenario” (12 da 700 euro e 23 da 500 euro), che l’Istituto ha destinato agli studenti meritevoli provenienti da tutta la Romagna, relativamente all’anno scolastico 2014-2015. Per Bper Banca hanno partecipato il Responsabile della Direzione Territoriale Romagna, Giuliano Lugli e il Consigliere di Amministrazione Valeriana Maria Masperi, che hanno consegnato gli attestati ai vincitori.

Sono intervenuti inoltre l’Assessore alla cultura del Comune di Ravenna, Ouidad Bakkali, il Dirigente scolastico Agostina Melucci e le professoresse Lorella Zauli e Alessandra Prati. Il premio, che giunge quest’anno alla 50° edizione, venne istituito nel 1967 in occasione della ricorrenza del Centenario della fondazione di Bper Banca (allora Banca popolare di Modena) ed è esteso a tutti gli studenti delle province italiane in cui la banca è presente.

Un giubileo che quest’anno si aggiunge a quello dei 150 anni della nascita della Banca. Complessivamente “Fondazione Centenario” ha assegnato in questa edizione 187 borse di studio (56 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI