cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 04:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

-20%

Alitalia, ultime ore per i biglietti scontati

26 aprile 2017 | 12.35
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Biglietti con il 20% di sconto per Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa. C'è tempo ancora tutto oggi per acquistare a prezzo più basso i biglietti per volare dal 10 maggio al 10 luglio 2017. E' quanto ricorda il sito di Alitalia, offrendo il codice sconto da inserire.

COME FUNZIONA - Basta prendere nota del codice sconto, scegliere un volo in Economy Classic o Business Classic, cliccare su 'Codice sconto' e inserire il codice, cliccando su 'Applica', prima di proseguire e completare l’acquisto.

Il codice, ricorda Alitalia, "può essere utilizzato esclusivamente per prenotazioni contenenti un solo passeggero adulto". Per prenotazioni con più adulti, ad ogni modo, "è possibile usufruire dello sconto effettuando acquisti separati".

PER I BAMBINI - Per prenotazioni per passeggeri adulti con bambini, si legge, è necessario contattare l''Assistenza Web' al numero 06-65640.

ULTIME ORE - Durante il periodo di validità, il codice sconto del 20% - applicato all'intero prezzo del biglietto (tariffa, tasse e supplementi inclusi) - può essere utilizzato più volte e solo sul sito 'Alitalia.com'. L'offerta è valida per acquisti effettuati sul sito fino alle 23:59 di oggi.

DESTINAZIONI - Lo sconto inoltre è "valido esclusivamente sui voli operati da Alitalia in partenza dall'Italia per l'Italia, l'Europa, il Medio Oriente e il Nord Africa dal 10 maggio al 10 luglio 2017 (ultima data di rientro)". L'offerta non è valida per volare dal 1° giugno al 4 giugno 2017.

L'offerta non è valida per le seguenti destinazioni: Russia, Regno Unito, Polonia e Abu Dhabi; per i collegamenti da/per Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo.

Il codice sconto è valido anche per l’acquisto di biglietti intestati a terzi e non è cumulabile con altri codici promozionali. Il codice sconto non è valido per: tariffe Giovani, tariffa Family, tariffe Economy Light, biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza