cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: con Confartigianato Foggia a sostegno degli artigiani

11 maggio 2017 | 16.32
LETTURA: 2 minuti

Da sinistra Ivano Spallanzani, Roberta Paolini, Nicola Di Franza, Pierpio Cerfogli ed Ermanno Ruozzi
Da sinistra Ivano Spallanzani, Roberta Paolini, Nicola Di Franza, Pierpio Cerfogli ed Ermanno Ruozzi

Bper Banca e Banca di Sassari (Gruppo Bper) insieme a Confartigianato Foggia hanno siglato questa mattina, presso la sede dell’associazione, un accordo relativo all’offerta e alla gestione di finanziamenti riservati ai soci con la formula della cessione del quinto a favore di lavoratori dipendenti e pensionati.

Si tratta di un progetto avviato dalla Banca di Sassari, attraverso il quale gli iscritti all’associazione di categoria possono usufruire di condizioni agevolate per questa speciale tipologia di credito, oltre a un servizio di consulenza svolto dai tecnici della stessa Confartigianato e successivamente di BPER Banca in fase di istruttoria delle pratiche. Le coperture assicurative, inoltre, renderanno i debiti nell’asse ereditario privi di rischi di propagazione.

Hanno presentato i dettagli del progetto il Vice Presidente di BPER Banca e Chief Business Officer, Pierpio Cerfogli, il Responsabile Direzione Territoriale Campania di BPER Banca, Ermanno Ruozzi, il Presidente di Banca di Sassari, Ivano Spallanzani, e la Presidente di Confartigianato Foggia, Roberta Paolini e il Segretario Provinciale Nicola Di Franza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza