cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Offerte

Telefonia, ecco le tariffe se cambi operatore

19 maggio 2017 | 07.53
LETTURA: 3 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Con la telefonia la fedeltà non paga. Per risparmiare è bene cambiare operatore, approfittando delle offerte per i nuovi arrivati, scegliendo tra 'Passa a Vodafone, Tim o Wind'. Ecco quelle di cui approfittare nel mese di maggio.

VODAFONE. La compagnia telefonica mette a disposizione la promozione Special 7GB Limited Edition a 7 euro al mese al posto che 10 euro. Include mille minuti di chiamate, altrettanti sms verso tutti e 7 Gigabyte di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione è 8 euro. Per le ricaricabili il passaggio alle offerte Vodafone Super, Digital e Smart è scontato per i nuovi clienti a 3 euro al posto di 15 euro.

TIM . L'offerta a disposizione solo dei nuovi clienti e fino al 28 maggio è la TIM Special Pack con 2mila minuti, 20 GB di internet a 46 euro per 6 mesi. Allo scadere dei quali, salvo disdetta, si trasforma nella TIM Special Voice+Dati con 500 minuti e 2GB al mese a 15 euro.

WIND. Si può approfittare della All Inclusive 1000 Online Edition per i nuovi clienti o chi attiva una SIM con mille minuti e altrettanti sms, oltre a 3 Giga di navigazione. Il costo è di 10,50 euro ogni 4 settimane con primo rinnovo e attivazione gratuita. Noi Tutti Super 60+ è dedicata, invece, a tutti i clienti che hanno compiuto 60 anni. L'offerta con mille minuti verso tutti a 6 euro è attivabile fino al 21 maggio 2017.

OFFERTE PER I PIU' PICCOLI. La Vodafone Junior costa 9 euro ogni 4 settimane. Comprende minuti illimitati verso due numeri Vodafone a scelta, 100 minuti e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di internet alla velocità del 4G. In più hai inclusa la Protezione Bambino di Rete Sicura. Per tutti i nuovi clienti il costo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 15 euro e sarà addebitato insieme al costo di rinnovo. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Puoi attivare Vodafone Junior dagli 8 anni di età e fino a 15 anni e 364 giorni in tutti i negozi Vodafone alla presenza di un adulto. In più hai Rete Sicura con la Protezione Bambino per sempre. La TIM Young Junior costa 5,99 euro per 4 settimane. L'offerta prevede 60 minuti verso tutti, 500MB di Internet 4G, 60 SMS, oltre a TIMgames Junior e TIM Protect pensato per proteggere il bambino, mentre naviga in internet. Il costo di attivazione è di 3 euro. L'offerta Wind Kids include chiamate illimitate verso due numeri mobili, sms e internet per il servizio di geolocalizzazione. Wind Kids è gratis per 6 mesi se acquisti lo smartwatch per bambini Alcatel Move Time. Alcatel Move Time è dedicato ai genitori che vogliono dare libertà ai propri figli, senza rinunciare a tenersi costantemente in contatto con loro: è un orologio che utilizza la rete GSM per effettuare chiamate, e il GPS integrato per la geo-localizzazione. Il bambino potrà chiamare semplicemente premendo un tasto. La batteria dura 4 giorni. L'offerta è attivabile, però, solo fino al 21 maggio 2017.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza