Home . Soldi . Economia . Telefonia, ecco le tariffe se cambi operatore

Telefonia, ecco le tariffe se cambi operatore

ECONOMIA
Telefonia, ecco le tariffe se cambi operatore

(Xinhua)

Con la telefonia la fedeltà non paga. Per risparmiare è bene cambiare operatore, approfittando delle offerte per i nuovi arrivati, scegliendo tra 'Passa a Vodafone, Tim o Wind'. Ecco quelle di cui approfittare nel mese di maggio.

VODAFONE. La compagnia telefonica mette a disposizione la promozione Special 7GB Limited Edition a 7 euro al mese al posto che 10 euro. Include mille minuti di chiamate, altrettanti sms verso tutti e 7 Gigabyte di traffico internet in 4G. Il costo di attivazione è 8 euro. Per le ricaricabili il passaggio alle offerte Vodafone Super, Digital e Smart è scontato per i nuovi clienti a 3 euro al posto di 15 euro.

TIM . L'offerta a disposizione solo dei nuovi clienti e fino al 28 maggio è la TIM Special Pack con 2mila minuti, 20 GB di internet a 46 euro per 6 mesi. Allo scadere dei quali, salvo disdetta, si trasforma nella TIM Special Voice+Dati con 500 minuti e 2GB al mese a 15 euro.

WIND. Si può approfittare della All Inclusive 1000 Online Edition per i nuovi clienti o chi attiva una SIM con mille minuti e altrettanti sms, oltre a 3 Giga di navigazione. Il costo è di 10,50 euro ogni 4 settimane con primo rinnovo e attivazione gratuita. Noi Tutti Super 60+ è dedicata, invece, a tutti i clienti che hanno compiuto 60 anni. L'offerta con mille minuti verso tutti a 6 euro è attivabile fino al 21 maggio 2017.

OFFERTE PER I PIU' PICCOLI. La Vodafone Junior costa 9 euro ogni 4 settimane. Comprende minuti illimitati verso due numeri Vodafone a scelta, 100 minuti e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di internet alla velocità del 4G. In più hai inclusa la Protezione Bambino di Rete Sicura. Per tutti i nuovi clienti il costo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 15 euro e sarà addebitato insieme al costo di rinnovo. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Puoi attivare Vodafone Junior dagli 8 anni di età e fino a 15 anni e 364 giorni in tutti i negozi Vodafone alla presenza di un adulto. In più hai Rete Sicura con la Protezione Bambino per sempre. La TIM Young Junior costa 5,99 euro per 4 settimane. L'offerta prevede 60 minuti verso tutti, 500MB di Internet 4G, 60 SMS, oltre a TIMgames Junior e TIM Protect pensato per proteggere il bambino, mentre naviga in internet. Il costo di attivazione è di 3 euro. L'offerta Wind Kids include chiamate illimitate verso due numeri mobili, sms e internet per il servizio di geolocalizzazione. Wind Kids è gratis per 6 mesi se acquisti lo smartwatch per bambini Alcatel Move Time. Alcatel Move Time è dedicato ai genitori che vogliono dare libertà ai propri figli, senza rinunciare a tenersi costantemente in contatto con loro: è un orologio che utilizza la rete GSM per effettuare chiamate, e il GPS integrato per la geo-localizzazione. Il bambino potrà chiamare semplicemente premendo un tasto. La batteria dura 4 giorni. L'offerta è attivabile, però, solo fino al 21 maggio 2017.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI