cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viaggi

Biglietti treno al 50%, ecco l'offerta che fa per te

09 giugno 2017 | 10.23
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Countdown estate. E' ora di mettere costume e crema solare in valigia, pensando ad una destinazione da raggiungere.

E per tutti coloro che decideranno di partire in treno, una buona notizia: Trenitalia e Italo continuano ad offrire biglietti scontati al 50% per partenze infrasettimanali e, in alcuni casi, anche di sabato.

Offerte soggette ad alcune limitazioni ma comunque utili per chi è in cerca di una soluzione che metta d'accordo risparmio e , senza rinunciare a qualche comodità.

- CartaFreccia Special -50%

Quest'offerta è esclusiva per i clienti Carta FRECCIA, che possono viaggiare sulle Frecce con partenze dalle 11 alle 14 di martedì, mercoledì e giovedì con il 50% di sconto rispetto al biglietto base.

L'offerta è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity, in prima e in seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, informa il sito Trenitalia. Sono esclusi i treni e servizi Notte e il livello Executive.

Si può acquistare il biglietto per questa offerta fino a due giorni prima della partenza del treno nei seguenti modi: on line, nelle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, attraverso il servizio self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

L'offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o servizio e non si cumula con altre riduzioni, compresa quella prevista per i ragazzi. Non è previsto il rilascio del biglietto senza garanzia del posto e non è possibile prenotare il posto nei salottini.

- Italo Special

Sconto del 50% per chi viaggia di martedì o mercoledì dalle 10:30 alle 14:30. Chi parte in questa fascia oraria, infatti, con Italo Special ha diritto a uno sconto pari alla metà della tariffa Flex.

L'offerta è disponibile su tutti i treni e su tutte le tratte e si può acquistare su tutti i canali (tranne a bordo del treno) fino 2 giorni prima della partenza. Attenzione, però: non sono previsti cambi né il rimborso.

- Italo Special Sabato

Anche il sabato diventa conveniente: con questa offerta si può avere uno sconto del 50% sul prezzo dell'offerta Flex per viaggiare il sabato, dalle 9, su tutti i treni e su tutte le tratte.

Anche in questo caso, l'offerta è acquistabile su tutti i canali predisposti (escluso l'acquisto dal personale a bordo) fino a 3 giorni prima della partenza e non sono previsti cambi o rimborsi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza