cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leonardo, Profumo: "Ora è un gruppo sano, la ristrutturazione è completa

28 luglio 2017 | 10.18
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Il lavoro svolto da Moretti costituisce una solida, fantastica base per costruire il futuro". Ad affermarlo è stato l'amministratore delegato di Leonardo, Alessandro Profumo, indicando, nel corso della presentazione agli analisti dei risultati del primo semestre 2017, le direttive strategiche che il gruppo intende perseguire. Un percorso che parte, ha spiegato Profumo, dal lavoro svolto dall'ex ad Mauro Moretti.

"Leonardo è ora un gruppo sano, efficiente, integrato. Ora abbiamo una base molto solida per costruire un futuro importante", ha detto Profumo per il quale il gruppo ha tutte le carte in regola per "affrontare da vero leader le sfide future della competizione globale".

"La ristrutturazione è completata" e "ora ci muoviamo sulle attività esterne" ha affermato Profumo presentando i risultati del primo semestre 2017. L'amministratore delegato di Leonardo ha annunciato che il nuovo piano strategico sarà pronto a inizio 2018.

"Non aspettatevi una rottura con il passato", ha puntualizzato Profumo illustrando il lavoro che attende il gruppo in questo secondo semestre dell'anno. "Nei prossimi mesi - ha spiegato l'ad - svolgeremo un'analisi settore per settore, divisione per divisione, prodotto per prodotto". Il tutto avendo "una visione di lungo termine" per "vedere le opportunità di crescita".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza