cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Telefonia

Tim, Vodafone, Wind e 3: le offerte per agosto

28 luglio 2017 | 09.42
LETTURA: 12 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Agosto di offerte per le compagnie telefoniche. Ecco le principali proposte, tra fisso e mobile, di Tim, Vodafone, Wind e 3.

TIM

Per fisso e mobile Tim rende disponibile l’ultravelocità in FTTH (Fiber To The Home) fino a 1000 Mbps abbinata al 4.5G, unendo così il meglio della tecnologia fissa e mobile. Tim porta ai clienti connessioni fino a 1000 Mbps in download e a 100 Mbps in upload in oltre 70 comuni già raggiunti dal servizio FTTH e in 11 città la tecnologia 4.5G anche fino a 700 Mbps. Prestazioni che consentono alla clientela di utilizzare applicazioni innovative che richiedono un’alta capacità di banda, di accedere a contenuti premium con il massimo della risoluzione anche in HD, di ascoltare brani musicali e album in alta qualità audio, di praticare il gaming on line multiplayer con una veloce risposta di rete e di fruire di contenuti multimediali contemporaneamente e ovunque su smartphone, tablet e smart TV.

Nelle città di Milano, Torino, Venezia, Bologna, Perugia, Catania, Napoli, Bari, Roma, Palermo, Genova TIM propone ai nuovi clienti l’offerta “Fibra e Mobile” con connessioni Internet da 100 fino a 1000 Mbps e l’opzione Mobile Special con 1 Giga di traffico fino al 4.5G (inclusa per 4 anni) a 19,90 Euro/4settimane per 1 anno (poi 34,90 Euro per ulteriori 3 anni), previa verifica della disponibilità del servizio. In tutte le altre città del Paese i nuovi clienti che attivano l’offerta Tim Smart Fibra Plus, Mobile o Casa avranno i primi due rinnovi gratuiti.

Inoltre continua il concorso Tim Star, riservato a tutti i clienti con una linea fissa residenziale attiva. Fino al 31 dicembre i clienti potranno chiamare dalla loro linea fissa, una volta al mese, un numero dedicato per vincere premi, come prodotti Samsung, gift card da 50 Euro e buoni acquisto del valore di 1.000 Euro oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione finale di un super premio del valore di 30.000 Euro da spendere per la propria casa (mutuo/affitto/mobilio). Il regolamento del concorso e ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.tim.it/concorso.

Per il mobile sono disponibili le nuove offerte per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni che possono avventurarsi in modo sicuro e divertente nel mondo di Internet con il primo smartphone.

La nuova Tim Young Junior prevede a 5,99 Euro/4 settimane 2GB di navigazione sicura con Tim Protect (1GB in caso di addebito costi su credito residuo), 60 minuti di traffico 60 SMS. La Tim Young Junior Pack prevede invece a 59 Euro per 12 mesi 2GB di navigazione sicura con Tim Protect, 60 minuti di traffico, 60 SMS e chiamate illimitate verso un numero Tim. Entrambe le offerte includono i migliori top games selezionati di Tim I love Games, l’App che consente di giocare dal proprio smartphone offrendo un ricco catalogo con centinaia di giochi disponibili in download.

Tim rende disponibili offerte valide non soltanto nei Paesi Ue ma anche negli Usa oltre che in moltissimi Paesi del resto del mondo, senza doversi preoccupare del proprio livello di consumo. Tra le principali offerte Tim per il cliente consumer Tim in Viaggio Pass, che per 10 giorni dal primo utilizzo all’estero, consente di beneficiare di 500 minuti, 500 SMS e ben 10 Giga 4G validi in tutta Europa e negli USA. Il costo dell’offerta è di soli 20 Euro.

Per i viaggi in oltre 70 destinazioni Extra Europee è sempre disponibile Tim in Viaggio Pass Mondo che a 30 Euro, per 10 giorni dal primo utilizzo, offre 100 minuti, 100 SMS e 500 Megabyte.

Tim Special Unlimited Web edition è l’offerta che prevede a 29 Euro ogni 4 settimane (anziché 40 Euro) chiamate e sms illimitati verso tutti e 10 Giga, di cui 6 utilizzabili anche in Europa e Usa. E’ attivabile esclusivamente sul sito www.tim.it fino al 3 settembre, dove sono disponibili i dettagli dell’offerta.

VODAFONE

Vodafone ha rinnovato il portafoglio delle offerte mobili con le nuove Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone RED.

-Vodafone Smart: 500 min, 100 sms, 2GB a 12 euro ogni 4 settimane. Addebitando l’offerta su carta di credito/conto corrente il costo è di 10 euro ed è incluso Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta.

-Vodafone Pro: 1000 min, 1000 sms, 5GB a 20 euro ogni 4 settimane. Addebitando l’offerta su carta di credito/conto corrente il costo è di 15 euro ed è incluso Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta.

-Vodafone RED: minuti illimitati, sms illimitati, 8GB a 35 euro ogni 4 settimane. Addebitando l’offerta su carta di credito/conto corrente il costo è di 25 euro ed è incluso Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta. Vodafone RED può essere attivata anche in abbonamento, sempre a 25 euro.

A tutte le offerte è possibile abbinare uno smartphone a rate a partire da 2 euro ogni 4 settimane.

Continuano le offerte per i giovani e i giovanissimi con: -Vodafone Shake 5G (clienti Under 30): 300 min, 100 sms, 5GB a 12 euro ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro. Solo per i nuovi clienti, Vodafone Shake 5G è Vodafone Limited Edition, attivabile entro il 28 agosto 2017 salvo proroghe a 9 euro ogni 4 settimane.

- Vodafone Junior (clienti 8-15 anni): 100 minuti, 2 numeri Vodafone illimitati, 50 SMS, 500 Mega a 9 euro ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro + protezione bambino inclusa

Per tutti i clienti, chiamate, SMS e Giga dell’offerta nazionale sono validi anche in Europa senza sovrapprezzi, nel rispetto dello condizioni di uso corretto e lecito.

Chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video, e chi è appassionato di musica, può attivarsi i nuovi Vodafone Pass per vivere le proprie passioni senza consumare i Giga della propria offerta, beneficiando della potenza della rete 4G di Vodafone. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per tutti i clienti Vodafone per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Vodafone Pass Video costa 10 euro ogni 4 settimane e include la versione mobile di Vodafone TV. Vodafone Pass Music può essere attivato a 3 euro ogni quattro settimane e include 6 mesi di Tidal HiFi.

La rete mobile 4.5G di Vodafone è arrivata anche nella citta' di Verona. Grazie alla rete 4.5G di Vodafone è possibile navigare al doppio della velocità del 4G, con un ulteriore miglioramento delle prestazioni di download, upload, streaming e browsing. I clienti che acquistano un Samsung Galaxy S8 e S8+ in uno dei negozi Vodafone sono abilitati gratuitamente alla navigazione in 4.5G. Il servizio è oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

Per quanto riguarda l'offerta per il fisso Vodafone propone -Piano IperFibra: Iperfibra fino a 300 Megabit al secondo, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Costo: in promozione fino al 31 luglio a 20 euro ogni 4 settimane

-Piano IperFibra Family: IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Costo: in promozione fino al 31 luglio a 25 euro ogni 4 settimane

Con ‘Giga vacanza’ Vodafone regala a tutti i clienti che hanno una SIM mobile voce e hanno o decidono di attivare un’offerta Fibra o ADSL, 20 Giga a settimana per due settimane, per un totale di 40 Giga, da utilizzare sullo smartphone.

WIND

Nuove proposte in arrivo anche per i clienti Wind. Per chi desidera navigare e fare ‘il pieno di giga’ durante l’estate, GIGA MAX Limited Edition propone 10 giga da utilizzare in 3 mesi, con costo di attivazione di 9 euro per essere always on in Italia e in Unione Europea sia da smartphone, sia da tablet.

Continuano le offerte estive all insegna di #thewindunlimited per i nuovi e già clienti Wind Under 30 e Over 60. All Inclusive Unlimited Under 30 prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 giga al costo di 9 euro al mese invece di 12. In abbinamento, inoltre, è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life con un euro in più al mese.

Per i clienti Over 60 che, invece, desiderano fare il pieno di minuti e avere uno smartphone a condizioni vantaggiose, Noi Tutti Unlimited Over 60 offre minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese e, con un euro in più ogni mese, è possibile avere il nuovo ‘Wind Smart 2017’ con 2 giga extra.

Summer Card Now Tv edition, consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. Summer Card Now Tv edition è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro. I nuovi e già clienti con esigenze ‘multi devices’, possono attivare l’offerta in abbonamento Wind Magnum: 2 sim, minuti illimitati e 10 giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento è incluso l’innovativo Fitness Tracker Home&Life Fit firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci.

Wind, inoltre, in caso di rottura dello schermo dello smartphone, propone il servizio Screen Protection, in collaborazione con Digital Care, per tutti i clienti con ricaricabile, abbonamento e Partita IVA che acquistano a rate uno smartphone o un tablet in modalità ‘Telefono Incluso’. Con Screen Protection il primo rinnovo è completamente gratuito e i successivi hanno un costo di 2,49 euro. E’ possibile effettuare fino a tre riparazioni o sostituzioni dello schermo nei trenta rinnovi di Telefono Incluso, ritirare e riconsegnare il dispositivo dove si preferisce, senza costi aggiuntivi e vincoli di durata e beneficiare di riparazioni con componenti originali che non invalidano la garanzia.

Sul fronte della telefonia fissa, per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada, con le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited in Fibra o Adsl: la navigazione è illimitata fino a 1 GIGABIT al secondo a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e il Modem Next Generation è sempre incluso. Con la Fibra Infostrada, è prevista la camera Home&Life CAM per monitorare la casa e la sicurezza.

Wind propone anche tra le novità Last Minute Summer, un nuovo concept d’offerta con sconti esclusivi, sia per linea mobile sia per linea fissa. I clienti Wind con ricaricabile, da almeno un anno, possono potenziare la propria offerta con giga aggiuntivi, avere Internet illimitato e 1 Giga Full Speed a 2 euro ogni 4 settimane, oppure Internet illimitato e 3 Giga Full Speed a 3 euro.

E ancora, per i clienti con ricaricabile da almeno un anno che desiderano uno smartphone top di gamma con 1 Giga Full Speed extra ogni mese, Wind offre il HUAWEI P10 con una rata di 8 euro al mese e un anticipo di 99,90 euro, mentre per tutti i clienti con ricaricabile che preferiscono l’acquisto in un’unica soluzione, invece, sono disponibili tanti altri smartphone con sconti fino a 150 euro.

Per i già clienti con offerta Fisso e Adsl, è disponibile All Inclusive Unlimited Adsl, con chiamate illimitate al prezzo bloccato di 24,95 euro, per quelli Infostrada che passano alla Fibra, infine, All Inclusive Unlimited Fibra offre sconti del 50% o del 100% sul costo di attivazione, nelle versioni con chiamate e Fibra illimitate fino a 100 mega con 1 GIGABIT al secondo.

3

Grazie alla nuova Giga Bank i clienti 3 possono utilizzare i giga non consumati entro il mese successivo.

Per i clienti con opzione ricaricabile, 3 propone All-In in tre versioni: Start, Prime e Master, che offrono minuti illimitati, 500 sms, e fino a 30 giga di Internet, con Giga Bank inclusa, a partire da 9 euro.

Anche la gamma di smartphone offerti da 3 si rinnova per l’estate con nuovi modelli, disponibili con tutte le opzioni All-In. Ai clienti che desiderano cambiare un top smartphone ogni anno, è dedicata l’offerta Free, al costo di 5 euro in più al mese.

Ai più giovani 3 propone la Play Young con 300 minuti, 6 giga per restare sempre connessi, l’app Music by 3 e il Grande Cinema 3 sempre inclusi. L’app Music by 3 permette di scegliere tra oltre 30 milioni di brani, di ascoltarli senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i giga inclusi nell’offerta. Invece, con la card Blu di Grande Cinema, 3 offre due ingressi al prezzo di uno ogni settimana, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Con l’offerta “Casa3”, la tv di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi ‘WebCube4’ e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Chi, invece, preferisce il router wi-fi ‘PocketCube.’, potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro.

Il piano “Casa3” al costo di 15 euro mensili offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione “Night Free” che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza