cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Telefonia

Vodafone, Wind e 3: le offerte di settembre

01 settembre 2017 | 07.18
LETTURA: 9 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Arriva settembre e le compagnie telefoniche, tra offerte e promozioni, cercano di attirare nuovi clienti con proposte dedicate sia per la telefonia fissa sia per il mobile. Ecco le offerte di Vodafone, Wind e 3 in attesa di quelle di Tim che arriveranno all'inizio di settembre.

VODAFONE

Per il mobile la compagnia telefonica propone: - Vodafone Smart: 500 min, 100 sms, 2GB a 12 euro ogni 4 settimane. Addebitando l’offerta su carta di credito/conto corrente il costo è di 10 euro e, fino al 17 settembre, è incluso Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta

- Vodafone Pro: 1000 min, 1000 sms, 5GB a 20 euro ogni 4 settimane. Addebitando l’offerta su carta di credito/conto corrente il costo è di 15 euro e, fino al 17 settembre, è incluso Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta

- Vodafone RED: minuti illimitati, sms illimitati, 8GB a 35 euro ogni 4 settimane. Addebitando l’offerta su carta di credito/conto corrente il costo è di 25 euro e, fino al 17 settembre, è incluso Vodafone Pass Social&Chat per navigare sui social network e chattare senza consumare i Giga della propria offerta. Vodafone RED può essere attivata anche in abbonamento, sempre a 25 euro.

A tutte le offerte è inoltre possibile abbinare uno smartphone a rate a partire da 2 euro ogni 4 settimane. Con Vodafone RED è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note8 a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane.

Continuano le offerte per i giovani e i giovanissimi con: -Vodafone Shake 5G (clienti Under 30): 300 min, 100 sms, 5GB a 12 euro ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro.

- Solo per i nuovi clienti, Vodafone Limited Edition è attivabile entro il 17 settembre 2017, salvo proroghe, a 9 euro ogni 4 settimane.

- Vodafone Junior (clienti 8-15 anni): 100 minuti, 2 numeri Vodafone illimitati, 50 SMS, 500 Mega a 9 euro ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro + protezione bambino inclusa

Per tutti i clienti, chiamate, SMS e Giga dell’offerta nazionale sono validi anche in Europa senza sovrapprezzi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video, e chi è appassionato di musica, può attivarsi i Vodafone Pass, per vivere le proprie passioni senza consumare i Giga della propria offerta, beneficiando della rete 4G di Vodafone. Vodafone Pass Social Chat Summer Edition è in regalo per tutti i clienti Vodafone per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Vodafone Pass Video costa 10 euro ogni 4 settimane e include la versione mobile di Vodafone TV. Vodafone Pass Music può essere attivato a 3 euro ogni quattro settimane e include 6 mesi di Tidal HiFi.

Grazie alla nuova rete 4.5G di Vodafone è possibile navigare al doppio della velocità del 4G, con un ulteriore miglioramento delle prestazioni di download, upload, streaming e browsing. I clienti che acquistano un Samsung Galaxy S8 e S8+ e Samsung Galaxy Note8 in uno dei negozi Vodafone sono abilitati gratuitamente alla navigazione in 4.5G. Il servizio è oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018.

WIND

Fino al 10 settembre, proseguono le offerte estive di Wind. Per chi desidera navigare e fare ‘il pieno di giga’, GIGA MAX Limited Edition propone 10 giga da utilizzare in 3 mesi, con costo di attivazione di 9 euro per essere always on in Italia e in Unione Europea sia da smartphone, sia da tablet.

Continuano le offerte all’insegna di #thewindunlimited per i nuovi e già clienti Wind Under 30 e Over 60. All Inclusive Unlimited Under 30 prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 giga al costo di 9 euro al mese invece di 12. Per i clienti Over 60 che desiderano fare il pieno di minuti c’è la Noi Tutti Unlimited Over 60 che offre minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese. Inoltre con le offerte Wind è possibile includere uno smartphone a condizioni vantaggiose, a partire da 1 euro in più, come ad esempio il nuovo ‘Wind Smart 2017’ con 2 giga extra.

Summer Card Now Tv edition consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV ed è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.

I nuovi e già clienti con esigenze ‘multi devices’, possono attivare l’offerta in abbonamento Wind Magnum: minuti illimitati e 10 giga da condividere su 2 sim a 14,90 euro ogni 4 settimane. Per chi sceglie Wind Magnum è incluso l’innovativo Fitness Tracker Home&Life Fit firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci e che permette di raggiungere facilmente gli obiettivi di allenamento prefissati.

Wind, inoltre, in caso di rottura dello schermo dello smartphone, propone il servizio Screen Protection, in collaborazione con Digital Care, per tutti i clienti con ricaricabile, abbonamento e Partita IVA che acquistano a rate uno smartphone o un tablet in modalità ‘Telefono Incluso’. Con Screen Protection il primo rinnovo è completamente gratuito e i successivi hanno un costo di 2,49 euro. E’ possibile effettuare fino a tre riparazioni o sostituzioni dello schermo nei trenta rinnovi di Telefono Incluso, ritirare e riconsegnare il dispositivo dove si preferisce, senza costi aggiuntivi e vincoli di durata e beneficiare di riparazioni con componenti originali che non invalidano la garanzia.

Sul fronte della telefonia fissa, importanti novità per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada, con le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited in Fibra o Adsl: la navigazione è illimitata fino a 1 GIGABIT al secondo a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e il Modem Next Generation è sempre incluso. Con la Fibra Infostrada, è prevista la camera Home&Life CAM, la soluzione ideale per monitorare la casa e la sicurezza dei propri cari.

Wind propone anche LAST MINUTE SUMMER, un nuovo concept d’offerta con sconti esclusivi, sia per linea mobile sia per linea fissa. I clienti Wind con ricaricabile, da almeno un anno, possono potenziare la propria offerta con giga aggiuntivi, avere Internet illimitato e 1 Giga Full Speed a 2 euro ogni 4 settimane, oppure Internet illimitato e 3 Giga Full Speed a 3 euro.

E ancora, per i clienti con ricaricabile da almeno un anno che desiderano uno smartphone top di gamma con 1 Giga Full Speed extra ogni mese, Wind offre il HUAWEI P10 con una rata di 8 euro al mese e un anticipo di 149,90 euro.

Per i già clienti con offerta Fisso e Adsl, è disponibile All Inclusive Unlimited Adsl, con chiamate illimitate al prezzo bloccato di 24,95 euro, per quelli Infostrada che passano alla Fibra, infine, All Inclusive Unlimited Fibra offre sconti del 50% o del 100% sul costo di attivazione, nelle versioni con chiamate e Fibra illimitate fino a 100 mega con 1 GIGABIT al secondo.

3

Fino al 10 settembre 3 offre tanti Giga di traffico Internet 4G LTE e chiamate illimitate grazie alla ALL-IN Prime Summer e la ALL-IN Master Summer, con chiamate illimitate, 500 SMS e, rispettivamente, 15GB e 30GB di traffico Internet 4G LTE ad un costo mensile di 7 Euro e 9,50 Euro.

Aggiungendo l’opzione Super Internet Summer, il cliente avrà a disposizione un’ulteriore SIM con 5GB di traffico Internet, a soli 3 Euro in più al mese, da utilizzare sul proprio Tablet o sui dispositivi Wi-fi. Abbinando ALL-IN Prime Summer e ALL-IN Master Summer a Super Internet Summer, le offerte ALL-IN costeranno rispettivamente 7 Euro o 9,50 Euro al mese per sempre.

Grandi vantaggi per i clienti che scelgono di abbinare uno smartphone: basta aggiungere 1€ al mese all’opzione ALL-IN per avere l’ultimo modello di smartphone sul mercato. In più, grazie a GIGABANK, incluso in ALL-IN Prime Summer e ALL-IN Master Summer, i Giga non consumati non vengono persi, ma possono essere utilizzati nel mese successivo.

Agli appassionati di social che vogliono essere sempre online, 3 dedica la Play Summer, a 9 Euro al mese, con 15GB di traffico Internet 4G LTE 1000 minuti e la possibilità di selezionare uno tra i migliori smartphone come, ad esempio, il best seller Huawei P8 Lite, a partire da 0 Euro in più al mese.

FREE MASTER SUMMER, al costo di 25,5 Euro mensili, prevede 30 GB di traffico Internet 4G LTE, il servizio GIGA BANK, uno smartphone top di gamma come un iPhone 7 o un Galaxy S8 nuovo ogni 12 mesi e nessuna tassa di concessione governativa.

Per chi vuole navigare con l’offerta broadband mobile di Casa 3, è possibile sottoscrivere Casa 3 XL Summer Edition a soli 12,45 Euro al mese L’offerta, ideale per chi è appassionato di serie TV e film, include ogni mese: 50 GB di traffico Internet 4G/LTE, la navigazione notturna illimitata, un dispositivo Wi-Fi, una Google Chromecast e 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza