cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lufthansa

Eurowings cerca 300 piloti e 700 assistenti

26 settembre 2017 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

(da Twitter /Eurowings)
(da Twitter /Eurowings)

Eurowings cerca personale e offre 1.000 posti di lavoro di cui 300 piloti, 500 assistenti di volo e 200 assistenti di terra. Si tratta del 60% in più rispetto al primo bando della settimana scorsa e del 50% solo per quanto riguarda il personale di cockpit.

"La 'corsa' ai posti offerti è elevata - ha detto Jörg Beissel, amministratore delegato e capo del personale di Eurowings -. Abbiamo già ricevuto oltre 1.500 domande”.

Eurowings, riferisce la compagnia in una nota, offre a tutti i candidati contratti di lavoro tedeschi con retribuzioni giuste e competitive oltre a indennità per ferie e malattia, condizioni speciali riservate al personale per viaggi a corto e lungo raggio e altro ancora. L’esperienza di ciascun candidato sarà valutata nella retribuzione. “Tutti i candidati avranno inoltre buone opportunità di avanzamento nella compagnia aerea in più rapida crescita in Europa” ha detto Beißel.

AIR BERLIN - Per gli equipaggi di Air Berlin è prevista una procedura abbreviata “per buoni motivi”, ha commentato Michael Knitter, amministratore delegato e capo operativo di Eurowings. “Gli equipaggi attivi di Air Berlin sono considerati candidati qualificati per l’inserimento nel gruppo Eurowings a seguito dell’elevato livello di sicurezza e della riconosciuta buona qualità della formazione e dell’aggiornamento del personale di cockpit e di cabina della compagnia. I candidati - ha detto poi Knitter - di altre compagnie aeree sono altrettanto benvenuti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza