cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 08:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Agricoltura: Isuzu e Cia lanciano 'I migliori nel campo'

04 ottobre 2017 | 16.30
LETTURA: 3 minuti

Agricoltura: Isuzu e Cia lanciano 'I migliori nel campo'

Valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana raccontando con le immagini le realtà vincenti del territorio. Con questi obiettivi Isuzu D-Max e Cia-Agricoltori Italiani lanciano "I Migliori nel Campo", iniziativa on the road, un viaggio da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna a fare impresa con i prodotti della terra. Cia-Agricoltori Italiani ha individuato dodici storie fra le più significative, raccolte tappa per tappa a bordo di un pick up Isuzu D-Max e raccontate dalle telecamere (VIDEO).

"Sono convinto che abbiamo messo in campo una sinergia importante – commenta Dino Scanavino, presidente nazionale Cia-Agricoltori Italiani – un progetto che ha la capacità di promuovere interessi e anche di mettere in luce realtà agricole virtuose che svelano le potenzialità del settore e creano appeal per lo stesso. Le immagini e il racconto sono un veicolo diretto e straordinario per spiegare come l’agricoltura italiana stia evolvendo e utilizzando il meglio che gli viene messo a disposizione dalla tecnologia e dalla meccanica". L'accordo di collaborazione è stato ufficializzato oggi presso il Palazzo dell'Informazione, sede del Gruppo Editoriale Adnkronos.

"I Migliori nel Campo" è anche il nome del concorso rivolto ai professionisti titolari di partita Iva e i legali rappresentanti di imprese (individuali o società) che voteranno la loro storia preferita fra le 12 raccolte nel viaggio per aggiudicarsi un pick up Isuzu D-Max. Per votare è sufficiente andare sul sito www.imigliorinelcampo.it ed esprimere la propria preferenza entro il 19 novembre.

"Isuzu con i propri mezzi è quotidianamente al fianco di imprenditori e professionisti che, con il proprio lavoro, contribuiscono alla crescita del Paese", spiega Albino Ambroso, responsabile commerciale per l’Italia di Midi Europe srl, distributore per l’Italia e l’Europa del marchio Isuzu. "Con questo progetto abbiamo voluto avviare un percorso – continua Ambroso - attraverso il quale valorizzare l’impegno di queste persone e far conoscere l’elevata qualità delle nostre imprese, cominciando da quello che è uno dei settori in cui i nostri pick up D-Max sono particolarmente impiegati: l’agricoltura".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza