cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'offerta

Dolcetto o viaggetto: 2x1 Trenitalia per Halloween

27 ottobre 2017 | 17.12
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Feste, musica, spettacoli, esibizioni e viaggi all'insegna del 'dolcetto o scherzetto'. In occasione dell'ormai tradizionale festa di Halloween, divenuta negli anni ricorrenza popolare anche nel Belpaese, Trenitalia offre ai suoi clienti la possibilità di spostarsi in treno in due pagando un solo biglietto.

Grazie all’offerta 2x1 Speciale Halloween sarà possibile per un'intera settimana, dal 30 ottobre al 5 novembre, raggiungere le principali città italiane in tutta convenienza, viaggiando in coppia, insieme a un amico, un parente o un conoscente, risparmiando il 50% rispetto alla consueta tariffazione, anche per il ponte di Ognissanti.

La promozione consente di spostarsi su Frecce e InterCity con un biglietto di corsa semplice, valido per due persone, al prezzo Base intero di un viaggiatore, in 1a e 2a classe e nei livelli di servizio Standard, Premium e Business. L’offerta 2x1 Speciale Halloween può essere acquistata fino alle ore 24 del secondo giorno precedente alla partenza. Sono esclusi dall’agevolazione i treni regionali, il livello Executive e i servizi cuccette, vagoni letto ed Excelsior.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza