Home . Soldi . Economia . Roma-New York a 159 euro: si parte

Roma-New York a 159 euro: si parte

ECONOMIA
Roma-New York a 159 euro: si parte

(fermo immagine da YouTube)

New York non è mai stata cosi vicina: decollano i voli low cost per gli Stati Uniti. Dopo mesi di attesa oggi decollerà dall'aeroporto di Fiumicino il primo volo a lungo raggio della Norwegian Airlines con destinazione New York. Dopodomani partirà invece il collegamento diretto con Los Angeles, mentre dal 6 febbraio sarà possibile volare alla volta di San Francisco.

Le tariffe partono da 159,90 euro (sola andata) per New York/Newark e da 179,90 euro a viaggio per raggiungere Los Angeles e San Francisco/Oakland, tasse incluse.

Il calendario voli di Norwegian prevede 4 collegamenti a settimana verso New York e 2 verso Los Angeles da novembre a febbraio mentre, con l'entrata in servizio del secondo aeromobile, saliranno a 6 i voli settimanali verso New York e a 3 quelli per Los Angeles. Su San Francisco invece, a partire da febbraio 2018, i collegamenti diretti avranno frequenza bisettimanale.

A partire da oggi, Norwegian incrementa, dunque, la base operativa di Fiumicino con 2 nuovi aeromobili, Boeing 787 - 8 Dreamliner, con equipaggi dedicati, per offrire anche alla clientela italiana nuove destinazioni dirette di lungo raggio, con orari, servizi e costi accessibili e vantaggiosi.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI