cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bper: selezionata per BCI Awards fra le 'Most Effective Recovery'

16 novembre 2017 | 16.28
LETTURA: 2 minuti

Bper: selezionata per BCI Awards fra le 'Most Effective Recovery'

Nuovo riconoscimento per BPER Banca in ambito Business Continuity: dopo essersi aggiudicata nel maggio scorso a Edimburgo il premio europeo BCI Awards nella categoria “Most Effective Recovery 2017”, è stata selezionata a Londra nella shortlist a livello mondiale per la stessa categoria, in occasione della cerimonia di consegna dei Global Awards.

I BCI Awards, assegnati ogni anno dal Business Continuity Institute, premiano i professionisti e le organizzazioni che si distinguono per l’importante contributo allo sviluppo della cultura della disciplina e alla sua applicazione pratica. Il Business Continuity Institute conta oltre 8.000 esperti che lavorano in circa 3.000 organizzazioni nei settori privato, pubblico e terziario, in 100 paesi nel mondo.

Durante la cerimonia il Direttore Organizzazione e Business Continuity Manager del Gruppo, Gianluca Poluzzi ha dichiarato: “E' una grande soddisfazione per BPER Banca essere stati individuati tra i primi sei nel mondo e l’unica società italiana selezionata tra i finalisti mondiali. Il nostro Gruppo si conferma come punto di riferimento in materia di continuità operativa a livello internazionale. La categoria per la quale siamo stati selezionati, Most effective recovery’, attesta l’efficace resilienza organizzativa dimostrata in un momento difficile come la gestione dell’emergenza post-terremoto nel Centro Italia, e testimonia la costante vicinanza della Banca al territorio e ai propri clienti”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza