cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Telefonia

Tim, Vodafone e Wind: le offerte di dicembre

08 dicembre 2017 | 07.14
LETTURA: 6 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Con il Natale alle porte è tempo di offerte per le compagnie telefoniche. Ecco cosa propongono Tim, Vodafone e Wind per il mese di dicembre.

TIM

TIM regala ai propri clienti mobili TIM SHOW: le migliori playlist di TIMMUSIC senza consumare il traffico dati, i giochi di Gameloft, le serie TV di Studio+, e notizie dall’Italia e dal mondo. Tutto sul proprio smartphone, per un anno.

Grazie alla connessione ultra veloce della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.

Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti. Il lancio di TIM SHOW è accompagnato dal nuovo spot televisivo, on air dal 3 dicembre, che vede accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ad altri personaggi di Star Wars. La campagna ideata dalla Direzione Brand Strategy Media di TIM e realizzata da Havas Milan sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e nei punti vendita TIM.

VODAFONE

Per questo Natale, Vodafone Italia ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i clienti. Fino al 31 gennaio, sarà possibile attivare un Vodafone Pass in regalo per un mese per guardare video, navigare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming senza limiti e senza consumare i Giga della propria offerta. I clienti Vodafone potranno attivare il loro Vodafone Pass preferito in tutti i negozi Vodafone, sull’App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42994. Il Vodafone Pass in regalo avrà una durata di 30 giorni, al termine dei quali si disattiverà in automatico.

Ma i regali non finiscono qui. Vodafone propone anche una gamma di smartphone 4G tra i più venduti sul mercato a rata 0 e con contributo iniziale scontato. Samsung Galaxy A3 (2017) è disponibile con un contributo iniziale di 99,99, Huawei P8 lite 2017 di 79,99 euro e Vodafone Smart E8 di 9,99 euro. E la rata la regala Vodafone.

Con l’offerta Vodafone RED è possibile avere Huawei P10 a rata zero e con contributo iniziale di 129,99 euro. Inoltre per Natale, l’offerta si arricchisce con traffico senza limiti e senza consumare Giga su social network e chat, 10 Giga (+ 4GB in regalo con lo smartphone a rate), minuti e sms nazionali illimitati, 1000 minuti internazionali verso Unione Europea e Stati Uniti a 25 euro ogni 4 settimane con pagamento su conto corrente o carta di credito.

Come idea regalo per i più piccoli che desiderano il primo smartphone per Natale, il Vodafone Junior pack – edizione Natale include 6 rinnovi dell’offerta Vodafone Junior (100 minuti, 50 SMS e 4 Giga) e Vodafone Smart E8 a 99,99 euro.

Arrivano anche i nuovi Christmas Pack ricaricabili per navigare da tablet e PC anche in vacanza: - Christmas Pack Giga In&Out con 10 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 39 euro (poi 12 euro ogni 4 settimane) - Christmas Pack Giga Internet con 5 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi inclusi a 49 euro (poi 10 euro ogni 4 settimane) - Christmas Pack Total Giga con 30 Giga (+30 Giga di notte), Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 59 euro (poi 35 euro ogni 4 settimane)

Le offerte di Natale saranno accompagnate da una campagna televisiva, radio e digital realizzata da Vodafone, in collaborazione con il Team Red, con al centro il claim: “Questo Natale il regalo te lo fa Vodafone”.

WIND

Wind questo Natale raddoppia le proprie offerte, caratterizzate da assenza di extra costi, da internet illimitato, da hot spot e SMS My Wind inclusi.

L’offerta All Inclusive Unlimited raddoppia con minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese. Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono le offerte dedicate a chi desidera 2 sim e il doppio dei Giga “FULL SPEED” da condividere per 6 mesi. Wind Magnum ha minuti illimitati e 20 Giga “FULL SPEED” al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane. Tutto raddoppia anche per i clienti con Partita IVA: minuti illimitati e 40 Giga “FULL SPEED” a 19,90 euro, per rendere ancora più semplici le comunicazioni tra professionisti.

Inoltre, con All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro, acquistando un Samsung Galaxy, il raddoppio vale un anno. Con ricaricabile e con abbonamento è disponibile Samsung Mobile Care, il servizio Samsung a copertura dei danni accidentali allo smartphone, valido per 12 mesi. Samsung Mobile Care è attivabile compilando un form su Samsung Members e tutte le informazioni sul prodotto sono disponibili su Wind.it.

In vista del Natale, i clienti con ricaricabile e abbonamento potranno scegliere, grazie alla collaborazione tra Wind e Findomestic, uno Smartphone o uno Smart Device con rate a partire da 8 euro, tasso e anticipo zero, con addebito in conto corrente o con bollettino postale.

Per i clienti con ricaricabile, che desiderano esplorare l’universo del web al doppio della potenza, Giga Max Limited Edition prevede 20 Giga “FULL SPEED” da utilizzare in 3 mesi, ad un costo unico di attivazione di 9 euro.

Inoltre, anche le offerte internet raddoppiano a 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga, 60 Giga “FULL SPEED” con Internet Illimitato a partire da 8 euro, per 6 rinnovi con ricaricabile e per 6 mesi con abbonamento e Partita IVA.

Per la domotica e la sicurezza della propria casa, nasce l’innovativa offerta WIND SMART SECURITY. La scadenza prolungata della sim, l’inoltro gratuito degli sms di servizio su un numero di telefono preferito e la ricarica automatica consentiranno di gestire la sicurezza di antifurti, cancelli, caldaie ed altri dispositivi ‘IoT’ senza pensieri. WIND SMART SECURITY offre 50 minuti, 250 sms e 500 Mb “FULL SPEED” con rinnovo mensile, al costo di 24,90 euro per un anno.

Infine, continua la Promo Ricarica VEON che premia i clienti che ricaricano da App VEON con 1 giga gratis da utilizzare entro 4 settimane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza